Walter Zenga è pronto a ricompattare la sua famiglia allargata e intanto ha mantenuto la promessa data al figlio ritrovato al GF Vip 5, Andrea Zenga. In una sorpresa fatta nel reality e all’allora gieffino, in collegamento da Dubai, l’allenatore aveva promesso ad Andrea che si sarebbero rivisti dopo anni vissuti all’insegna della distanza e di un rapporto padre-figlio inesistente tra loro. Una promessa che Zenga senior ha onorato per davvero atterrando in Italia, per poi avere un incontro con Andrea dopo l’eliminazione del giovane dal Gf vip in corso. Particolari importanti, che vi snoccioliamo nel nostro articolo.
Gf vip 5, Walter Zenga mantiene la parola data
Così come riporta Giornalettismo, Walter Zenga ha mantenuto la parola data ai microfoni del Gf vip 5 non appena ritrovato il figlio avuto da Roberta Termali in occasione del gioco intrapreso dal giovane in tv. Il portiere storico aveva promesso, in una sorpresa nel gioco tv ad Andrea, che dopo il reality lui avrebbe voluto accorciare le distanze tra loro e che avrebbe fatto in modo di tornare a viverlo per ricostruire il loro rapporto padre-figlio, rovinato da anni vissuti in lontananza. Così Zenga ha deciso di lasciare Dubai dove risiede per il lavoro di allenatore e dagli Emirati Arabi Uniti è atterrato in Italia, per avere un primo vero incontro con Andrea.
L’incontro Walter e Andrea Zenga avviene in Italia, dopo il Gf vip 5
Nel loro ultimo confronto avuto al Gf vip 5, Andrea aveva espresso al padre Walter di non tollerare il fatto che lui gli chiedesse di raggiungerlo a Dubai, lasciando intendere di desiderare un passo verso di lui da parte sua. E così Walter ha fatto il primo passo, raggiungendo a Milano, Andrea, dopo l’eliminazione del giovane dal Gf vip 5 decretata alla 42esima puntata del reality. Come riporta Giornalettismo sull’incontro pacificatore, padre e figlio sono stati beccati dai paparazzi mentre passeggiavano insieme per le strade di Milano.
Sboccia la lovestory targata Gf vip 5 nella Zenga family
Negli ultimi giorni precedenti alla sua eliminazione dal Gf vip 5, Andrea Zenga si è fatto coraggio dichiarandosi interessato a Rosalinda Cannavò e dalla dichiarazione d’amore i due gieffini non si sono mai più separati, salvo poi rivolgersi un ultimo abbraccio nella Casa al momento dell’uscita del giovane dal reality. La 43esima puntata del gioco, del 26 febbraio 2021, ha poi decretato l’eliminazione di Rosalinda, per cui a momenti i due piccioncini vip dovrebbero tornare a viversi e magari avviare le loro presentazioni in famiglia. Al momento, Walter Zenga non si è espresso sulla lovestory in corso del figlio ritrovato, mentre la madre di Andrea, Roberta Termali, ha rivelato a Di più Tv di apprezzare molto Rosalinda, in quanto affine caratterialmente al giovane.
Che Andrea possa, molto presto, presentare Rosalinda in famiglia?