La nuova edizione del Grande Fratello Vip è pronta a debuttare su canale 5 con un cast piuttosto promettente. Dopo una serie di infiniti nomi, Alfonso Signorini, che sarà accompagnato da Pupo e Antonella Elia, ha svelato i concorrenti che varcheranno la porta rossa e saranno costretti alla convivenza forzata. Tra questi, tuttavia, ci sarebbero già dei malumori perché una concorrente avrebbe fatto una richiesta piuttosto bizzarra agli autori.
Grande Fratello Vip: la richiesta di una concorrente
Il cast della quinta edizione del Grande Fratello Vip è stato finalmente svelato e i concorrenti sono già pronti ad entrare nella casa più famosa d’Italia. Saranno 21 vip, di cui due parteciperanno come unico concorrente e tre si sfideranno in un tele-voto alla prima puntata per un totale di 18 personaggi dello spettacolo. E’ tra questi 18 vip che sarebbe arrivata una richiesta piuttosto bizzarra agli autori. Il nome di chi l’ha fatta non è ancora emerso, ma secondo le ultime voci del web si tratterebbe di una ragazza. Quest’ultima, infatti, avrebbe problemi a condividere il bagno con gli altri inquilini e per questo motivo avrebbe chiesto espressamente di averne uno tutto per sé.
Grande Fratello Vip: Signorini ha accettato la richiesta?
Sebbene non si conosca l’artefice della bizzarra richiesta, la voce ha creato subito un certo malcontento tra i personaggi che entreranno nella casa del Grande Fratello Vip. Avere un bagno esclusivo per una concorrente non sarebbe rispettoso verso gli altri, motivo per cui Alfonso Signorini avrebbe rifiutato categoricamente la proposta. Tuttavia, in passato è accaduto qualcosa di simile. Gli appassionati del reality show ricorderanno l’avventura di Cristiano Malgioglio che, per recuperare le ore di sonno e utilizzare un bagno non in comune, si trasferì nel tugurio per alcuni giorni.
In quel caso, gli autori lo concessero. Signorini ci penserà su?