A pochi passi dall’inizio della quinta edizione del Grande Fratello Vip, una clamorosa notizia ha lasciato tutti senza parole. Non a caso, in questi giorni è emerso il cast ufficiale che entrerà nella casa più spiata d’Italia: 14 concorrenti pronti alla convivenza forzata. Tuttavia, ben tre di questi hanno fatto sapere che non ci saranno. Ebbene sì, proprio quando sembrava ormai completo, il cast non vedrà la presenza di tre vip che avrebbero sicuramente movimentato il reality.
Grande Fratello Vip 5: tre concorrenti non ci saranno
La nuova edizione del Grande Fratello Vip è pronta a debuttare a settembre su canale 5 con un cast ancora in dubbio. Nonostante sembrasse ormai completo con la lista dei 14 concorrenti, qualcosa è cambiato in queste ore. Sì perché ben 3 personaggi dello spettacolo che erano stati dati per certi nella casa più spiata d’Italia hanno fatto sapere che non ci saranno. Stiamo parlando di Eva Grimaldi, Nicola Ventola e Ludovica Pagani. Tutti e tre, infatti, hanno condiviso un post su Instagram per smentire la loro partecipazione. Un fatto davvero clamoroso se si pensa che questi nomi erano ormai ufficiali e che, di conseguenza, mettono in dubbio anche gli altri 11 in lizza.
Grande Fratello Vip 5: le parole dei vip che non ci saranno
Con un post condiviso su Instagram, Eva Grimaldi ha smentito categoricamente la sua presenza nella quinta edizione del Grande Fratello Vip: “Per adesso l’unica casa dove sto per entrare è quella nuova”. Così come ha fatto sapere Nicola Ventola, da tempo in trattativa con Alfonso Signorini: “Non parteciperò al Grande Fratello Vip per altri impegni. Grazie!”. Contattata da Il Blog della Verità, anche Ludovica Pagani ha smentito la partecipazione: “Ma non è vero che parteciperò, raga. Non parteciperò”.
Insomma, Signorini dovrà fare a meno di tre personaggi che sicuramente avrebbero dato una scossa alla nuova edizione.