La nuova edizione del Grande Fratello Vip è in via di costruzione e Alfonso Signorini pare aver trovato l’accordo con un’altra futura inquilina. E’ la quarta che si aggiunge già alla lista abbastanza promettente formata da Elisabetta Gregoraci, Flavia Vento e Tommaso Zorzi. A darne la notizia è il sito Giornalettismo che ha svelato di chi si tratta e di come si è arrivati all’accordo. E’ Ludovica Pagani, famosissima influencer che sarebbe stata fortemente voluta da Signorini.
Grande Fratello Vip 5: arriva una nuova concorrente
Mentre il toto nomi continua a farsi intenso, Giornalettismo ha comunicato la quarta concorrente ufficiale che entrerà nella casa del Grande Fratello Vip. Sarà Ludovica Pagani, impegnatissima sia sul web che in radio, e come si legge dal portale avrebbe trovato l’accordo con Alfonso Signorini: “Due milioni di seguaci, bellezza da capogiro, influencer e dj. Ludovica Pagani si presenterà così dinanzi alla porta rossa della nuova edizione del GF Vip come concorrente. Sarà lei la bomba sexy di questa nuova avventura in partenza il 14 settembre su Canale 5”. La nota influencer di aggiunge quindi agli altri tre dati per certi: Elisabetta Gregoraci, Flavia Vento e Tommaso Zorzi.
Grande Fratello Vip 5: ecco tutti i nomi caldi
Non si placano le indiscrezioni sulla prossima edizione del Grande Fratello Vip, condotto per la seconda volta consecutiva da Alfonso Signorini. Il cast via via sta prendendo forma, anche se le informazioni, almeno per ora, sembrano essere particolarmente confuse. Tra chi vorrebbe varcare nuovamente la famosa porta rossa e chi si propone alla corte del direttore di Chi, continuano a giungere svariati rumor. Si pensa che due concorrenti possano arrivare da Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi e Mariano Catanzaro, ma pare che le trattative riprenderanno a settembre.
Così come per quanto riguarda Asia Argento, la quale sarebbe fortemente corteggiata da Signorini. Un nome nuovo che è emerso in queste ore invece è quello di Nicola Ventola, ex calciatore di Serie A che sembrerebbe ad un passo dal dire sì. Saranno loro le prossime ufficialità? E voi, cosa ne pensate?