La nuova edizione del Grande Fratello Vip sta lentamente prendendo forma con le conferme di questi giorni. Ai cinque concorrenti svelati nelle ultime settimane, se ne sono aggiunti due altrettanto incredibili: una ha ufficializzato in prima persona la presenza nella casa più spiata d’Italia; l’altro è ancora un punto interrogativo. Ad ogni modo, Alfonso Signorini continua la sua caccia al vip e ben presto metterà a segno altri tre colpi importanti.
Grande Fratello Vip: Patrizia De Blanck nel cast?
A settembre ritorna il Grande Fratello Vip con la sua quinta edizione, la seconda condotta da Alfonso Signorini. Finora sono stati ufficializzati ben 5 concorrenti: Elisabetta Gregoraci, Flavia Vento, Tommaso Zorzi, Ludovica Pagani e Dayane Mello. A questi si è aggiunta un’altra vip di grande spessore. Stiamo parlando di Patrizia De Blanck, socialite italiana già reduce da due reality: Il Ristorante e l’Isola dei Famosi. La 76enne ha ufficializzato la sua presenza in occasione di un evento a teatro.
Grande Fratello Vip: la De Blanck svela il settimo concorrente?
A tal proposito, ha risposto anche alla domanda del presentatore che le chiedeva quali altri vip sarebbero entrati con lei nella casa più spiata d’Italia. Qui, oltra alla Gregoraci e alla Vento, la De Blanck ha fatto il nome di un super vip. Mentre ufficializzava la sua presenza nel reality, Giada De Blanck ha svelato indirettamente anche la presenza di un altro concorrente. Si tratta di Gabriel Garko, lontano dagli schermi televisivi da alcuni anni e pronto a ritornarci in una veste completamente nuova. Non a caso, la De Blanck ha rivelato: “Non so chi ci sarà con me, al momento so di Elisabetta Gregoraci, Flavia Vento e Gabriel Garko”.
Tuttavia, non essendoci ancora prove della sua effettiva entrata, l’ex sex symbol italiano resta un punto interrogativo. Ad ogni modo, Alfonso Signorini è pronto a calare un tris di concorrenti: Nicola Ventola, Alex Gadea e Paolo Brosio. Saranno presto ufficializzati? E voi, cosa ne pensate?