I preparativi per la nuova edizione del Grande Fratello Vip continuano incessanti e Alfonso Signorini pare aver trovato un altro concorrente. Dopo le prime due ufficialità emerse nel corso delle ultime settimane, Davide Maggio ha svelato chi sarà il terzo inquilino ad entrare nella casa più spiata d’Italia. Stando alle voci del web, la trattativa tra il conduttore del reality e il nuovo concorrente sarebbe andata prontamente in porto anche grazie alla voglia del ragazzo di partecipare.

Grande Fratello Vip 5: svelato il terzo concorrente

Mentre sul web spuntano ogni giorno numerosi nomi accostati alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, in queste ore è arrivata la terza conferma ufficiale. A renderlo noto è il blogger Davide Maggio che, in occasione di una recente diretta Instagram, ha svelato le trattative che avrebbero portato il nuovo concorrente della casa più spiata d’Italia. Stiamo parlando di Tommaso Zorzi, giovane influencer con tante esperienze televisive. Lui, infatti, oltre ad essere un influencer molto seguito e amato sui social, ha partecipato a Pechino Express in coppia con Paola Caruso, ha raccontato la sua vita chic nel reality “Riccanza” e ha fatto parte del salotto che anticipava La Pupa e il Secchione.

Grande Fratello Vip 5: ecco i primi tre inquilini

Come è ormai risaputo, la quinta edizione del Grande Fratello Vip partirà ad autunno 2020 e Alfonso Signorini ha promesso di realizzare un cast ancora più avvincente. Stando alle conferme che sono arrivate nelle ultime settimane, possiamo dire che il conduttore sta mantenendo la parola. Al momento sono tre i concorrenti ufficiali che entreranno nella casa più spiata d’Italia: due ragazze ed un ragazzo. Quest’ultimo lo abbiamo appena presentato ed è Tommaso Zorzi, le altre due sono invece Elisabetta Gregoraci e Flavia Vento. Nel frattempo, secondo le ultime voci del web, il conduttore starebbe chiudendo le trattative con Francesco Nozzolino (personaggio del minimondo di Avanti un Altro) e Loredana Fiorentino (madre di Luigi Favoloso).

E voi, cosa ne pensate?