Ha conquistato il pubblico tv partecipando al Gf vip 5 e ora Dayane Mello fa discutere per un presunto ritorno di fiamma con Mario Balotelli, su cui lei intanto rompe il silenzio senza, poi, risparmiarsi su un legame intimo avuto nella Casa. In un’intervista post-reality, infatti, incalzata sugli ultimi avvistamenti cha la vedono protagonista con Super Mario, dopo che lui le ha rivolto una battuta “osé” nel gioco della Casa in qualità di ospite, la modella non ha nascosto un coinvolgimento affettivo in corso con il calciatore né il fatto che insieme a lui non riescano a definire il loro legame. Nell’intervento, poi, la Mello torna anche a parlare del rapporto intimo instaurato nella Casa con Rosalinda Cannavò, chiarendo che sente di aver vissuto in tv una forma di amore con l’attrice. Dettagli bollenti, che vi snoccioliamo qui di seguito.

Dayane Mello avvistata con Mario Balotelli, dopo il Gf vip 5

In qualità di ospite al Gf vip 5, Mario Balotelli ha commosso il pubblico riservando una sorpresa al fratello gieffino Enock Barwuah. Occasione in cui, il calciatore ha avuto modo di rivedere la storica fiamma, Dayane Mello, a cui, dopo che lei dicendosi favorevole ad un eventuale ingresso di Super Mario da concorrente nella Casa, lui ha poi riservato una battuta osé, tanto da scatenare polemiche e accuse di sessismo nel web: “Mi vuoi lì dentro, poi però dici ‘basta, basta, mi fai male'”. Dichiarazioni allusive al sesso secondo i più e per le quali in molti hanno giudicato Mario sessista nei riguardi di Dayane. Tra loro c’era stata una storia d’amore non importante per Mario, stando a quanto riportato da Signorini nel corso del gioco dei vip, che però potrebbe essere ripresa dai diretti interessati alla luce degli ultimi avvistamenti di coppia dei due “vipponi”.

GF Vip 5, Dayane Mello chiarisce cosa c’è davvero tra lei e Mario Balotelli La modella brasiliana starebbe frequentando nuovamente il calciatore, con cui ha avuto una storia in passato, ma ਠdavvero fidanzata?

Gf vip 5, Dayane Mello si apre su Mario Balotelli

Stando a quanto riferito da Roberto Alessi a Ogni mattina su TV8, Dayane Mello e Mario Balotelli sono stati avvistati dopo il Gf vip 5 insieme, a Milano e Monza. Due indizi che, a detta del direttore di Novella 2000, confermano l’ipotesi di un ritorno di fiamma in corso tra i due ex volti del reality dei vip. In merito ai rumor in questione su un riavvicinamento con Super Mario, intanto, Dayane Mello ha fornito la sua verità in un’intervista concessa a Chi magazine, in cui fa in particolare sapere che nonostante il riavvicinamento al calciatore con Mario non riescono a definirsi: “Ci vogliamo bene a prescindere dalle nostre differenze di mentalità, siamo legati. Oggi né io né lui sappiamo che cosa vogliamo nella vita, quindi perché dovremmo urlare al mondo cosa che non sappiamo?” . 

GF Vip 5, Dayane Mello e quella domanda imbarazzante L’ex gieffina avrebbe fatto una domanda alquanto imbarazzante alla sua ex compagna, Giulia Salemi

Dayane Mello e l’amore per Rosalinda Cannavò ad Amici 20

Nell’intervista, inoltre, Dayane Mello non si è risparmiata neanche sul legame instaurato con Rosalinda Cannavò al Gf vip 5, che potrebbe rivelarsi il motivo per cui la modella non si è ancora impegnata sentimentalmente con Mario. Incalzata dalla fonte sul rapporto con l’attrice avuto nella Casa, la modella non ha fatto mistero di aver avuto un amore reale con Rosalinda, con cui intanto continua ad avere contatti su Whatsapp. “L’amore ha diverse forme. Io e Rosalinda eravamo verità piena”, sottolinea la modella brasiliana, lasciando intendere di sentire un legame profondo con la Cannavò.

GF Vip 5, Andrea Zenga replica alle frecciatine di Dayane Il figlio di Walter Zenga cerca di mettere le cose in chiaro e svela il motivo per il quale si sarebbe lasciato con la Sgolastra

Chissà, quindi, se la Mello riuscirà a fare una scelta nei suoi sentimenti.