Pubblicato il: 02 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 369

Grande Fratello Vip 5, ecco tutti i possibili concorrenti della quinta edizione

Il reality partirà in autunno su Canale 5 e Alfonso Signorini si è già messo a lavoro per formare il cast

Visualizza Foto

Dopo l’incredibile successo ottenuto con la quarta edizione, Alfonso Signorini è pronto a ritornare alla guida del Grande Fratello Vip già a partire dall’autunno 2020. A farlo sapere è stato proprio il diretto interessato in occasione di una live su Instagram dove ha anche svelato di essersi messo a lavoro per realizzare il nuovo cast e di aver trovato già alcuni accordi. In virtù di ciò è impazzato il toto-nomi sul web, il quale ha svelato nomi molto interessanti.

Grande Fratello Vip 5 news, ecco i possibili concorrenti

La quinta edizione del Grande Fratello Vip ha bruciato i tempi ed è già pronta a debuttare sul piccolo schermo di canale 5. Ebbene sì, perché Mediaset ha deciso di dare di nuovo spazio ad Alfonso Signorini, archiviando per il momento l’Isola dei Famosi e il Grande Fratello di Barbara d’Urso. Per tale ragione, il conduttore si è già messo a lavoro e ha promesso: “I concorrenti saranno importanti, i telespettatori non si chiederanno ‘chi è questo?'”. A tal proposito, Signorini ha svelato di aver trovato subito l’accordo con due concorrenti. Al momento sarebbero top secret, ma i rumors svelano che si tratterebbe di Michela Quattrociocche e Cristina Buccino.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip, confermata la quinta edizione: Giulia De Lellis nel cast?

Anticipazioni Grande Fratello Vip 5, in arrivo super vip

Stando alle voci del web, Alfonso Signorini avrebbe nel mirino Andrea Damante, il quale fu già protagonista della prima edizione del reality vip. Pare che ci sarebbero stati i primi contatti, ma tutto sarebbe fermo al momento. Così come per Pamela Prati e Eliana Michelazzo. Le due sono due delle favorite alla partecipazione, in quanto la prima ha rivelato di voler partecipare di nuovo, mentre la seconda si è candidata diverse volte.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 5: Signorini vuole Pamela Prati e Eliana Michelazzo?

Un’altra a candidarsi è Francesca Cipriani, la quale potrebbe convincere Signorini nelle prossime settimane. Infine, tra i papabili, ci sarebbe anche Francesco Nozzolino, personaggio del mini mondo di Avanti un Altro.