Da qualche giorno, il web impazzato per la clamorosa notizia rivelata da una delle concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Di recente, infatti, Patrizia De Blanck ha confermato la sua presenza nella casa più spiata d’Italia e ha fatto sapere che anche Gabriel Garko è prossimo a partecipare. Ma sarà davvero così? A chiarire la faccenda ci ha pensato proprio il diretto interessato con la condivisione di una storia sul suo profilo Instagram.
Grande Fratello Vip: Gabriel Garko nel cast?
La nuova edizione del Grande Fratello Vip si avvicina e Alfonso Signorini è alle prese con il cast che entrerà nella casa più spiata d’Italia. Il sogno di portare Can Yaman nel reality è svanito, ma si sono fatti altrettanti nomi importanti per sostituire il bel turco. Tra questi è spiccato Alex Gadea, soppiantato però dall’incredibile voce della possibile partecipazione di Gabriel Garko. Per molti, infatti, il sex symbol che Signorini desidera portare a Cinecittà sarebbe proprio il noto attore, reso celebre per le fiction come L’Onore e il Rispetto e Il Peccato e La Vergogna. La voce è stata confermata persino da Patrizia De Blanck, già pronta a varcare la porta rossa, la quale ha accostato Gabriel alla quinta edizione con un secco “so che c’è anche lui”. Tuttavia, qualcosa non torna.
Grande Fratello Vip: le parole di Gabriel Garko
Come avevamo già detto in precedenza, la partecipazione di Gabriel Garko al Grande Fratello Vip era un grosso punto interrogativo. Nonostante la conferma indiretta di Patrizia De Blanck infatti, attendavamo quella del diretto interessato. E così proprio in queste ore, l’attore ha messo in chiaro le cose. Con un post attraverso una storia del suo profilo Instagram, ha fatto sapere: “Non ho capito bene cosa sia successo, ma scrivo queste righe per smentire la mia partecipazione al Grande Fratello Vip”.
Insomma, dopo Can Yaman, neanche Garko ci sarà. Alfonso Signorini troverà l’agognato sex symbol da “rinchiudere” nella casa più famosa d’Italia?