Da quando Dayane Mello è stata colpita dal grave lutto del fratello Lucas, i concorrenti del Grande Fratello Vip 5 non fanno altro che confortarla e starle vicino per tutto il giorno. La scomparsa del ragazzo di appena 27 anni in un incidente stradale, ha segnato la modella brasiliana che trascorre le ore tra un pianto e un ricordo. Oltre a ciò che sta accadendo in queste ore nella Casa del GF Vip 5, a far commuovere i telespettatori è stato anche il gesto di Tommaso Zorzi. L’influencer ha deciso infatti di cucinare un piatto che Dayane ama molto, per cercare di farla mangiare e strapparle un sorriso.
L’affetto degli inquilini del GF Vip 5 nei confronti di Dayane Mello
Tutti i concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip si sono stretti a Dayane Mello, che mercoledì 3 febbraio 2021 è stata colpita da un grave lutto familiare. È morto il fratello minore: Lucas Mello che aveva 27 anni e, da indiscrezioni raccolte dal sito Globo, è deceduto a seguito di un tremendo incidente stradale avvenuto la notte scorsa a Lontras, comune del Brasile nello Stato di Santa Catarina. Gli inquilini non lasciano Dayane sola neanche un attimo e con lei rivivono i bei momenti passati col fratello. D’altronde tutti hanno reagito con profonda commozione. “Devastante”, ha detto Zelletta a cui ha fatto eco Zorzi: “Terribile”. E poi: “Mamma mia, pensa a un padre perdere un figlio così”. Stefania Orlando ha consigliato a tutti di “starle vicino nel giusto modo”. Da qualche giorno sulla casa di Cinecittà solo silenzio e lacrime.
Il gesto di Tommaso Zorzi per la modella brasiliana
Come abbiamo detto, tutti i vipponi della casa del Grande Fratello Vip sono stretti al dolore di Dayane Mello e il piccolo (ma dolcissimo) gesto che ha fatto per lei Tommaso Zorzi non è passato inosservato in rete. Il giovane influencer, dopo aver appreso la triste notizia, si è messo a cucinare le lasagne. Per chi non lo sapesse, a Dayane le lasagne di Tommaso piacciono moltissimo e per questo ha deciso di preparargliele nonostante muovano in lui il dolce e commovente ricordo della nonna. Non a caso, come riporta il sito Funweek, quando le preparò a ottobre, mentre il piatto riscuoteva un grande successo tra i suoi compagni di avventura, Tommaso non le mangiò e si lasciò andare a un lungo pianto: “Non riesco, mi ricorda mia nonna che preparava sempre la lasagna”.
GF VIP 5, Dayane Mello si commuove per il gesto di Tommaso Zorzi
Nonostante Tommaso Zorzi faccia fatica a cucinare le lasagne perché gli ricordano la nonna, deve essergli sembrato carino e affettuoso prepararle per Dayane Mello, distrutta dopo il grave lutto. Il gesto, così banale ma già considerato immenso sul web, è stato accolto con un lungo pianto dalla stessa showgirl brasiliana. Prima le lacrime e poi un lungo abbraccio hanno reso quel momento indimenticabile. Le lasagne sono state ovviamente apprezzate dalla Mello, la quale almeno per un attimo si è lasciata andare ad un sorriso.
Il tutto accompagnato dalle lacrime di Tommaso Zorzi che le ha detto: “Non saranno una cura, ma spero ti facciano sentire un po’ meglio”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Gf vip 5, i concorrenti vogliono lasciare per Dayane Mello: la decisione all’unanimità
Il gruppo dei concorrenti del Grande Fratello è scosso per la notizia della morte di Lucas Mello e potrebbe arrivare la chiusura anticipata
Dopo un gesto fortissimo fatto dai concorrenti del GF VIP 5 di grande altruismo nei confronti di Dayane Mello, che ha perso suo fratello, il reality rischia davvero la chiusura anticipata. La finale è prevista per il 1° marzo 2021, ma la notizia…
Morte Lucas Mello, svelate le cause della scomparsa del fratello di Dayane Mello
I media brasiliani hanno riportato i dettagli dell’evento che ha portato alla tragica perdita per Dayane Mello: ecco cosa è emerso
Spunta la ricostruzione dei media brasiliani sulla triste morte di Lucas Mello, fratello della concorrente del GF VIP 5 Dayane Mello. Nel dettaglio il giovane è venuto a mancare nella notte tra il 2 e il 3 febbraio 2021, a seguito di…
GF Vip 5, Dayane Mello abbandona dopo la morte del fratello? Ecco cosa ha deciso
La showgirl è stata informata della tragica scomparsa del fratello minore e ha deciso se proseguire o meno l’avventura al Grande Fratello VIP
Una tragedia si è abbattuta su Dayane Mello e la concorrente del GF VIP 5 ha deciso se proseguire il cammino nel reality. Attraverso un comunicato, suo fratello Juliano ha annunciato la morte del fratello minore Lucas. Il tutto è stato riportato…