Può dirsi una dei concorrenti più discussi del Gf vip 5 e ora Giulia Salemi si prepara a vestire i panni di conduttrice per un nuovo programma, tutto suo. Si tratta di un web-format che verrà trasmesso in streaming in rete e che vedrà l’ex gieffina intervistare come ospiti e in diretta solo volti femminili. Il format in arrivo nasce da un’idea avuta dalla stessa Salemi e che quest’ultima ha concretizzato di recente, attraverso i suoi profili social. Tutti particolari che vi snoccioliamo qui di seguito.
Gf vip 5, Giulia Salemi conduttrice per un nuovo format
Ha appassionato i telespettatori avviando una lovestory con Pierpaolo Pretelli durante il gioco intrapreso al Gf vip 5 e ora Giulia Salemi è prossima a debuttare come conduttrice al timone di un format per il web tutto suo, ovvero Salotto Salemi. Il programma andrà in onda sul sito di streaming gratuito targato Mediaset, Mediasetplay, e per esso sono previsti diversi appuntamenti via web.
Giulia Salemi pronta per il web-format dopo il Gf vip 5
Dall’alto del suo enorme seguito social, Giulia Salemi potrebbe quindi rivelarsi una giovane promessa in qualità di conduttrice, per il suo web format Salotto Salemi che aprirà i battenti il prossimo 16 aprile. Per la prima edizione del programma interamente condotto dalla sola italo-persiana, sono previsti sei appuntamenti, che verranno trasmessi di venerdì.
Giulia Salemi conduttrice rosa per vocazione
Salotto Salemi, ovvero il primo web-format di Giulia Salemi, nasce da un’idea che l’ex gieffina italo-persiana ha messo in pratica durante il primo lockdown in Italia anti-Covid 19, occasione in cui via social la modella intervistava vari vip in dirette condivise con il web. Il salottino web della Salemi sarà inoltre interamente rosa, in quanto vedrà la conduttrice intervistare solo volti femminili. Le ospiti d’eccezione del programma saranno, infatti, alcune delle protagoniste più influenti nello spettacolo e sui social, come Paola Di Benedetto, Veronica Ferraro, e l’ex coinquilina di Giulia nella Casa dei vip, Dayane Mello.
Chissà, quindi, se il nuovo progetto web della Salemi riscuoterà successo.