Giulia Salemi è l’indiscussa protagonista dell’ultima puntata del GF Vip 5, non solo per esserne uscita da eliminata tra le polemiche social che ora accusano il reality di “televoto truccato”, ma anche per un suo look sfoggiato in diretta ed ispirato ad una famosa cantante. Nell’ultima diretta del reality la modella italo-persiana ha infatti sorpreso tutti, dentro e fuori la Casa, indossando uno storico abito che Jennifer Lopez sfoggiò negli anni ‘2000. L’abito in questione è firmato Versace ed è passato alla cronaca con il nome “Jungle-dress”, per i suoi colori e la sua fantasia. Intanto, in rete è emerso il prezzo dell’iconico abito, che Giulia ha riproposto in diretta al Gf vip 5, dividendo così l’opinione dell’occhio pubblico.
Gf vip 5, Giulia Salemi ripropone il “Jungle dress
La nuova puntata del Gf vip 5, trasmessa questo venerdì su Canale 5, ha visto Giulia Salemi riproporre l’outfit che la cantante americana Jennifer Lopez sfoggiò agli Emmy 2000, incantando l’opinione pubblica. Si tratta di un abito dalla fantasia ispirata ai colori della giungla, firmato da Versace, noto brand italiano di fama mondiale. Un look che sta facendo parlare molto di Giulia in aggiunta alle polemiche che coinvolgono in queste ore il GF vip, in quanto accusato dai telespettatori di aver contribuito all’eliminazione della modella favorendo l’avversaria di quest’ultima, Stefania Orlando, all’ultima prova televoto. Una bufera esplosa per via del malfunzionamento del sistema di televoto, che per diverse ore non ha consentito al pubblico di votare in favore di Giulia.
Il paragone tra Giulia Salemi e Jennifer Lopez, al Gf vip 5
Con il suo “Jungle-dress“, Giulia Salemi è riuscita a lasciare tutti di sasso nella nuova puntata del Gf vip 5. Il conduttore Alfonso Signorini ha, tra i tanti, commentato il suo outfit in modo molto entusiasta: “Vuoi essere la nostra JLo? Top!”. Il popolo del web, intanto, si divide sul look di Jennifer Lopez a cui si è ispirata la Salemi. A detta di qualcuno, infatti, il paragone tra le due testimonial Versace sarebbe azzardato, visto che la Lopez viene considerata la modella per antonomasia del famoso abito. Mentre secondo altri Giulia è all’altezza di J.Lo.
Il prezzo del Jungle-dress, indossato al Gf vip 5
In molti ora si chiedono quanto costi l’abito che ha sfoggiato Giulia alla 41° puntata del Gf vip 5, Sul sito Versace, in merito all’iconico Jungle-dress, poco prima del prezzo troviamo una descrizione accurata: “Vestito lungo con stampa di colore verde in seta di Versace. Modello con stampa all-over, design svasato, maniche lunghe raglan, spacco frontale e design lungo”. E il prezzo dell’outfit è davvero stellare, ovvero è di 5.500 euro IVA inclusa. Insomma non proprio un abito alla portata di chiunque.
Che, quindi, la Salemi sia riuscita a rendere giusto omaggio all’iconico look di Jennifer Lopez? Ai posteri l’ardua sentenza!