In queste settimane, Alfonso Signorini sta cercando di indagare sui flirt avuti in passato da Maria Teresa Ruta. L’ultimo nome estorto alla showgirl è stato quello del Francesco Baccini. Per tale motivo, gli autori del Grande Fratello Vip hanno organizzato un incontro tra i due dove il cantante ha letteralmente sbugiardato la Ruta. In virtù di ciò, Guenda Goria è scesa in campo per difendere la madre e, su Instagram, ha attaccato Baccini.
La versione di Francesco Baccini sul presunto flirt con Maria Teresa Ruta
Tra i presunti numerosi flirt di Maria Teresa Ruta avuti nel corso dei suoi anni ci sarebbe anche Francesco Baccini, il quale ha avuto modo di dire la sua versione direttamente di persona alla concorrente del Grande Fratello Vip. Il cantante ha rivelato di aver passato solamente due ore con Maria Teresa, in cui hanno parlato solamente di musica in compagnia della piccola Guenda. Sapendo della sua relazione con Amedeo Goria, avrebbe scambiato solamente alcuni messaggi con lei, non approfondendo la loro conoscenza. Una volta avuto questo faccia a faccia a distanza con Francesco Baccini, la Ruta è stata costretta ad ammettere la verità dichiarando di non aver avuto nessun rapporto insieme al cantante, cosa che invece aveva fatto intendere.
La rabbia di Guenda Goria
Le dichiarazioni di Francesco Baccini non sono stato apprezzate da Guenda Goria, in quanto hanno sbugiardato di fatto in diretta la madre la quale è stata additata come racconta frottole da alcuni concorrenti e non solo. Dunque, con un post condiviso su Instagram, la figlia di Maria Teresa Ruta ha accusato il cantante di essere stato fin troppo severo nei confronti della madre. La Goria ha dichiarato: “A volte si omette qualcosa per tutela di persone terze. I racconti ingentiliti hanno a che fare con il garbo e non con la menzogna. E di garbo Francesco Baccini non ne ha avuto”.
Scontro tra Guenda e i gli utenti social
Lo sfogo di Guenda Goria ha spinto molti utenti social a replicare alle sue parole. Molti hanno continuato a sostenere che sua madre sia una bugiarda e che lei contribuisce alle sue bugie. Per tale motivo, la figlia d’arte ha sbottato: “Sono stufa di chi mi appiccica pensieri non miei o attribuisce flirt senza senso. Io sono sincera e racconto il mio pensiero e la mia vita senza filtri e in maniera chiara”. In molti però si sono schierati con Francesco Baccini, rivelando che nell’ultima puntata della trasmissione la Ruta ha fatto una figuraccia nei suoi confronti e il cantante si sarebbe semplicemente difeso come meglio poteva.
Vedremo se ci saranno ulteriori sviluppi per quanto riguarda questa vicenda.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Gf vip 5, Guenda Goria avvistata con Filippo Nardi: c’è del tenero tra i due?
L’ex gieffina vip ha rilasciato a Pomeriggio 5 nuove dichiarazioni sul Conte: ecco cosa bolle in pentola tra i due
Guenda Goria è intervenuta ancora una volta in tv per fornire la sua versione dei fatti in merito ai rumors sul suo presunto flirt con Filippo Nardi, non nascondendo di essergli molto vicina. La giovane ex concorrente del Grande Fratello Vip 5…
Gf vip 5, flirt tra Guenda Goria e Filippo Nardi? La ragazza ammette la verità
L’indiscrezione del momento vede i due ex gieffini vip molto vicini tra loro dopo la squalifica del conte dal reality per le frasi choc verso Maria Teresa Ruta
Filippo Nardi e Guenda Goria appaiono a braccetto dopo il Grande Fratello VIP 5 in alcuni scatti molto curiosi, che hanno suscitato i sospetti nei telespettatori del reality Mediaset. Ricordiamo infatti il conte è stato squalificato proprio per…
Gf vip 2020, Guenda Goria furibonda con Filippo Nardi: “Ho chiesto di intervenire per mia madre”
L’ex gieffina ha rilasciato un’intervista nuda e cruda, in cui ha lanciato un appello alla produzione del Gf vip, affinché il conte venga punito
Guenda Goria si scaglia contro il lord del Grande fratello Vip 5. Durante un’intervista concessa a un noto giornale online, la figlia di Maria Teresa Ruta sostiene che il conte abbia rivolto a sua madre delle parole imperdonabili, offendendo…