Stanno facendo molto discutere le smentite di quei personaggi che erano stati dati per certi nella casa del Grande Fratello Vip. Non a caso, non era mai capitato che un concorrente smentisse la sua partecipazione proprio quando tutto sembrava ufficiale. Per tale motivo sono spuntate diverse teorie su quello che sta succedendo. Tra queste ne spunta una piuttosto suggestiva: quella che parlerebbe di una presunta strategia da parte di Alfonso Signorini.
Grande Fratello Vip: spunta la strategia di Signorini
Da qualche giorno è emerso il cast dei 14 concorrenti pronto ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Tuttavia, sono bastati pochi giorni per vedere le smentite di ben 4 concorrenti (si ipotizza che possano arrivarne delle altre). Un fatto davvero insolito che ha lasciato tutti senza parole. Sta di fatto che, secondo alcuni rumors, quello che starebbe uscendo fuori in queste settimane non sarebbe altro che una strategia di Alfonso Signorini. Il conduttore, infatti, per evitare spoiler e non vanificare quel sano effetto sorpresa dei primi anni del reality, avrebbe deciso di far circolare una cast fittizio: metà di vip che effettivamente entreranno nella casa più spiata d’Italia e metà di vip che non sarebbero mai stati presi in considerazione.
Grande Fratello Vip: la presunta idea di Signorini
Stando a quanto rivelato sul web, Alfonso Signorini avrebbe un solo obiettivo prima dell’inizio del Grande Fratello Vip. Quale? Quello di garantire l’effetto sorpresa ai suoi telespettatori. In virtù di ciò avrebbe fatto circolare un cast semi-vero, per poter lavorare del tutto indisturbato sul restante. Per il momento, salvo altre clamorose smentite, sarebbero ufficiali soltanto Patrizia De Blanck, Elisabetta Gregoraci e Tommaso Zorzi. Tutto il resto sarebbe solo un grande punto interrogativo.
Si pensa, infatti, che il vero cast, che sarà presentato direttamente alla prima puntata del reality, si starebbe formando lentamente all’insaputa di tutti.