In queste ore, il settimanale DiPiù ha svelato l’intero cast che entrerà nella casa del Grande Fratello Vip. Come volevasi dimostrare, molti personaggi dello spettacolo che erano stati accostati al reality in queste settimane ci saranno. Tuttavia, sta facendo molto discutere l’esclusione di un influencer che sembrava ormai prossimo alla partecipazione. Stiamo parlando di Denis Dosio, giovane webstar lanciata da Barbara d’Urso, che proprio in extremis sarebbe stato lasciato a casa.
Grande Fratello Vip news, niente da fare per Denis Dosio
Ha davvero dell’incredibile quello che sta succedendo in queste ore al Grande Fratello Vip. Non a caso, mentre il settimanale DiPiù ha svelato il cast della nuova edizione, in tanti si sono chiesti dov’è finito Denis Dosio, visto che tra i nomi dei concorrenti non figura. Eppure, l’influencer lanciato da Barbara D’Urso era convintissimo di partecipare al reality, anche perché molte persone l’avevano intravisto ai casting piuttosto fiducioso. Stando a quanto trapelato sul web, pare che all’ultimo momento la figura di Denis Dosio sia stata esclusa dal gruppo di concorrenti che parteciperà al reality. Il ragazzo in questi giorni stava aspettando l’esito dell’ultimo provino e poi la prova – test – tampone con la produzione. Ma il suo telefono ha smesso di squillare. Se così fosse Dosio, che aveva già la valigia in mano, non l’avrà presa benissimo.
Grande Fratello Vip 5, il cast ufficiale
La nuova edizione del Grande Fratello Vip vedrà la presenza di 19 concorrenti, divisi in 11 ragazze e 8 ragazzi. Tuttavia ci sono delle precisazioni da fare: i personaggi sono 19 ma effettivamente uno non va contato, in quanto due vip parteciperanno come unica coppia. Ecco chi sono. Per le ragazze, ci saranno: Adua Del Vesco, Dayane Mello, Elisabetta Gregoraci, Flavia Vento, Francesca Pepe, Matilde Brandi, Myriam Catania, Patrizia De Blanck, Stefania Orlando, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria (unico concorrente). Per i ragazzi: Andrea Zelletta, Enock Barwuah, Fausto Leali, Francesco Oppini, Fulvio Abbate, Massimiliano Morra, Pierpaolo Pretelli e Tommaso Zorzi.
Alla conduzione ci sarà naturalmente Alfonso Signorini, supportato da Pupo e Antonella Elia nei panni di opinionisti.