Sta per accadere qualcosa di incredibile nella casa del Grande Fratello Vip. Esausti dell’ennesimo prolungamento, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi hanno fatto sapere di volersi ritirare dal gioco. Sebbene manchino soltanto poche settimane, i due sono arrivati ormai al limite. Ecco perché Alfonso Signorini sarebbe corso immediatamente ai ripari. Sapendo dell’importanza dei due gieffini, il conduttore avrebbe iniziato una trattativa per trattenerli.
Tommaso Zorzi e Stefania Orlando annunciano il ritiro
La quinta edizione del Grande Fratello Vip verrà ricordata soprattutto per la sua incredibile durata. Di volta in volta, Alfonso Signorini ha annunciato un prolungamento dopo l’altro, costringendo i concorrenti a festeggiare persino il Natale e il Capodanno nella casa più spiata d’Italia. Quando sembravano finiti i prolungamenti, ecco che il conduttore ne ha annunciato un altro: la finale si terrà alla fine di febbraio anziché all’inizio. Troppo per Stefania Orlando e Tommaso Zorzi che, appreso l’ennesimo prolungamento, hanno perso decisamente le staffe e hanno annunciato di volersi ritirare.
Signorini avrebbe avviato le trattative con Tommaso e Stefania
L’ennesimo prolungamento della quinta edizione del Grande Fratello Vip ha gettato nello sconforto sia Stefania Orlando che Tommaso Zorzi. I due hanno parlato a lungo in questi giorni e si sono detti molto delusi dall’atteggiamento degli autori, compreso quello di Alfonso Signorini. Prolungare così tanto l’edizione non era previsto nei piani, motivo per cui i due hanno parlato di evidenti scorrettezze. Il più provato è soprattutto Tommaso, il quale ha fatto sapere di dire addio alla casa già dal prossimo appuntamento. Tuttavia, Signorini non avrebbe alcuna intenzione di privarsi dei suoi due pilastri di questa edizione. Ecco quindi che avrebbe cominciato a trattare con loro tramite il confessionale.
Alzato il cachet di Zorzi e della Orlando?
Non c’è dubbio che Stefania Orlando e Tommaso Zorzi siano stati i pilastri portanti di questa quinta edizione. La loro amicizia piace e diverte tutti, motivo per cui perderli sarebbe un duro colpo per il reality stesso. Questo lo sa molto bene anche Alfonso Signorini, il quale avrebbe provato a trattenerli non appena appreso il loro possibile ritiro. Stando ai rumors, il conduttore avrebbe garantito un cachet più alto se i due gieffini decidessero di rimanere fino alla fine. Si parla di circa 50mila euro a settimana che ammonterebbero a 150mila euro a testa qualora dovessero completare le ultime tre settimane.
La trattativa tra Alfonso Signorini e i due gieffini andrà ancora una volta in porto? Già durante le vacanze natalizie pare che i due abbiano firmato un nuovo contratto piuttosto succulento.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 5, Stefania Orlando pronta a seguire Tommaso Zorzi fuori dalla Casa
In una confessione con Adua Del Vesco emerge che i due amici gieffini vogliano entrambi lasciare il gioco, in definitiva: ecco quando ci sarà il ritiro
Stefania Orlando e Tommaso Zorzi sono esausti, non a caso, alla luce dell’ennesimo prolungamento del Gf vip 5 in corso, intendono entrambi abbandonare in definitiva il reality dei vip condotto da Alfonso Signorini. Della volontà dell’influencer…
GF Vip 5, Claudio Sona chiarisce cosa c’è davvero tra lui e Tommaso Zorzi
Nel corso di questo Grande Fratello Vip si è parlato spesso di una presunta relazione tra l’influencer e l’ex tronista, che ora racconta
Il nome di Claudio Sona, indimenticabile primo tronista gay della storia di Uomini e Donne, è stato spesso associato a quello di Tommaso Zorzi, influencer che attualmente è uno dei protagonisti più in vista del Grande Fratello Vip 5…
GF Vip 5, Tommaso Zorzi parla dei Damellis e scatena l’ironia del web
L’influencer milanese ha fatto delle ipotesi sulla (ex) coppia formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis ma non conosce la verità
Nella Casa del Grande Fratello Vip 5 ancora una volta si è parlato di Andrea Damante e Giulia De Lellis. In particolare, sono stati Tommaso Zorzi, Andrea Zelletta (amico di Damante) e Pierpaolo Pretelli ha tirare fuori il nome della…