Pubblicato il: 26 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 219

Grande Fratello Vip 5 news, svelati gli opinionisti e tutti i possibili concorrenti

La nuova edizione si preannuncia più ricca che mai grazie ad un cast a dir poco scoppiettante

Visualizza Foto

La nuova edizione del Grande Fratello Vip è in dirittura di arrivo e Alfonso Signorini trascorrerà tutta l’estate per realizzare il cast che entrerà nella casa più spiata d’Italia. Stando ai nomi circolati nelle ultime ore, tra cui le prime conferme, si preannuncia una stagione davvero scoppiettante. In virtù di ciò abbiamo deciso di elencare tutti quei vip che sono stati accostati al reality. Insieme a loro anche i super ospiti che Signorini vorrebbe portare all’interno del programma.

Grande Fratello Vip: tutti i possibili concorrenti

Ad autunno 2020, appena pochi mesi dalla stagione precedente, il Grande Fratello Vip ritorna su canale 5 con la quinta edizione, la seconda condotta da Alfonso Signorini. Stando alle ultime voci del web, il conduttore avrebbe già deciso i due opinionisti che lo accompagneranno nella nuova avventura: Pupo e Loredana Lecciso. Per il cast, invece, sono già arrivate le prime due conferme. Stiamo parlando di Elisabetta Gregoraci e Flavia Vento. A queste si potrebbero aggiungere alcuni volti di Uomini e Donne, tra tutti Lorenzo Riccardi e Mariano Catanzaro. Ma non solo, secondo i rumors, anche due coppie potrebbero partecipare come unico concorrenti: Giulia De Lellis e Andrea Damante, e Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli.

Grande Fratello Vip: il cast prende forma

Le ultime voci rivelano che Alfonso Signorini sarebbe in trattativa con il fratello di un noto calciatore. Di chi parliamo? Di Enock Balotelli, fratello del più famoso Super Mario. Il giovane ragazzo avrebbe ricevuto l’ok da parte del attuale calciatore del Brescia e sarebbe pronto ad accettare. Sogna la casa più spiata d’Italia anche Eliana Michelazzo, la quale si sarebbe proposta dopo lo scandalo legato a Mark Caltagirone e pare che abbia attirato la curiosità del conduttore. Così come il simpaticissimo Francesco Nozzolino, personaggio del mini mondo di Avanti un Altro.

In arrivo ci sarebbero anche Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo, i quali parteciperebbero come unico concorrente. Infine, Signorini darà spazio ai super ospiti. Le voci spingono per l’arrivo del sex symbol Can Yaman e di Pamela Prati. E voi, cosa ne pensate?