Partenza col botto per il Grande Fratello vip 5 in quanto fin da subito l’atmosfera si è scaldata soprattutto dopo l’ingresso di Patrizia De Blanck ha voluto immediatamente mettere in chiaro una frase che, qualche tempo prima, l’influencer Tommaso Zorzi, aveva rilasciato durante un’intervista. La contessa infatti non ci sta alle frasi che sono state dette nei suoi confronti e ne nasce un’accesa discussione, che fa immediatamente sobbalzare il conduttore della trasmissione Alfonso Signorini.
GFVip 5: le parole di Tommaso Zorzi
Solo qualche settimana fa l’influencer Tommaso Zorzi ha rilasciato ad un noto settimanale un’intervista durante la quale gli è stato chiesto se conoscesse qualcuno dei concorrenti che con lui avrebbe fatto parte del cast del GF vip 5. È bene Tommaso Zorzi rispose a questa domanda con un commento poco delicato nei confronti della Contessa:”Ho conosciuto una volta Patrizia De Blanck in un ristorante di Roma. Lei è un po’ un personaggio del Gattopardo. La nobile decaduta, quel vecchio stampo lì“.
Grande Fratello Vip 5: la rivalsa della Contessa de Blanc
Ingresso Trionfale al Grande Fratello Vip 5 per la contessa Patrizia De Blanck alla quale è stato riservato un angolo solo per lei (o almeno questo è quello che le hanno fatto credere nella prima puntata). Gli inquilini già entrati sono andati ad accoglierla come di consueto, ma lei non appena visto che tra di loro c’era Tommaso Zorzi non ha esitato a puntare immediatamente il dito contro di lui e contro quello che aveva detto:”Tu sei quello che sparla di me, perciò non ti saluto. Ho letto il pezzo che hai fatto. Fai i pezzi senza conoscermi perciò non ti saluto”. Zorzi finge di non ricordare l’accaduto.
Lo scontro tra Patrizia De Blanck e Tommaso Zorzi al GF vip 5
A questo punto entra in gioco anche Alfonso Signorini che cerca di raffreddare il clima teso che si sta creando dicendo alla contessa che forse non è il caso di dar peso a dichiarazioni sui giornali. Ma Patrizia De Blanck prosegue con le sue sparate e rivolgendosi nuovamente all’influencer, lo insulta pesantemente ricordandogli e ribadendo che lei non è per niente decaduta.
La puntata del Grande Fratello Vip 5 si conclude con la nomination di Massimiliano Morra che finisce in lavatrice e Alfonso Signorini apre un televoto sul concorrente preferito dal pubblico.