E’ amore tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello, dopo il Gf vip 5? Questo è l’interrogativo generale del momento, esploso in rete su un nuovo bacio che le due ex gieffine vip si sono scambiate sotto l’occhio indiscreto di alcuni fotografi. A riportarne online dei curiosi dettagli ci ha pensato in particolare un fotografo, che rimarca quanto il bacio sia stato sentito da entrambe le ex gieffine, per smentire questo gossip interviene Rosalinda. Vi svisceriamo tutti i particolari succulenti qui di seguito.
Gf vip 5, Rosalinda Cannavò e Dayane Mello di nuovo vicine
Tra le mura della casa del Gf vip 5, Rosalinda Cannavò e Dayane Mello hanno condiviso un rapporto di amicizia speciale, che la modella brasiliana è arrivata persino a definire una forma d’ amore. A rovinare questo idillio è una rottura tra le due avvenuta alla semifinale del reality, con una nomination inferta alla Cannavò dalla sua compagna di avventure nella casa. Dopo la finale del reality, tuttavia, le due ex gieffine sono tornate a frequentarsi. In Occasione di un servizio fotografico, fatto in questi giorni, si sono scambiate un bacio a stampo sulle labbra. A rivelarlo è proprio Rosalinda.
Parla il fotografo: svelati i dettagli del bacio tra le Rosmello
L’attrice siciliana ha nel dettaglio fatto sapere di essere stata sorpresa da Dayane, che l’avrebbe baciata inaspettatamente. Una testimonianza che, però, viene parzialmente smentita dalla verità dei fatti ripresa da Francesco Chappetta che ha parlato dell’accaduto nelle sue Instagram stories. Quest’ultimo al riguardo fa sapere: “Quel bacio l’ho visto e l’ho anche fotografato. Credo non ci sia nulla di male in quello che è successo, anzi è stato un bellissimo momento e conclusione di una giornata piena di emozioni”, e non è tutto.
Rosalinda Cannavò sbugiardata: il bacio è arrivato da entrambe le parti
Nelle stories, poi, il fotografo avvalora la veridicità del bacio tra le Rosmello, sconfessando quindi Rosalinda: “Mi è sembrato molto spontaneo da entrambe le parti, ma se per Rosalinda non lo è stato, intendo un bacio affettuoso e spontaneo, privo di costrizione, allora posso affermare che è una bravissima attrice”. Poi, aggiunge ancora: ” Mi scuso anticipatamente se queste mie parole possono offendere qualcuno, ma è semplicemente la sensazione che ho avuto sul set. Rispetto comunque le parole di Rosalinda perché io non posso conoscere le sensazioni che ha provato”.
Chissà, quindi, come reagirà la Cannavò.