Pubblicato il: 12 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 339

Grande Fratello Vip 5, Signorini fa una promessa e svela come sarà la nuova edizione

Il conduttore ha spiegato che la nuova stagione sarà ancora più entusiasmante di quella precedente: ecco perché

Visualizza Foto

Gli appassionati del Grande Fratello Vip dovranno aspettare solo pochi mesi prima di rivedere il reality più famoso d’Italia sul piccolo schermo. Ebbene sì perché la quinta edizione andrà in onda a partire dell’autunno 2020 e lo farà con tantissime novità. In queste ore, infatti, Alfonso Signorini ha fatto una promessa ai suoi telespettatori e ha svelato come sarà strutturato la nuova edizione. In più, ha fatto sapere di aver raggiunto i primi accordi con i vip che entreranno nella casa di Cinecittà.

Grande Fratello Vip 5, le parole di Alfonso Signorini

Il successo della quarta edizione del Grande Fratello Vip ha spinto gli autori ad anticipare la quinta, la quale andrà in onda nell’autunno 2020. Al timone ci sarà naturalmente Alfonso Signorini che, di volta in volta, sta informando i propri followers sulle novità della nuova stagione. Non a caso, il conduttore ha fatto sapere: “Posso dire che si profila un cast straordinario, migliore persino della scorsa edizione che era già forte. Per la prima volta in 20 anni di reality, si sono presentati vip veri dicendo ‘mi è piaciuto quello che ho visto, ho fiducia in te perché ho visto il tuo sforzo nel raccontare la realtà della persona’ e questo li fa sentire più al sicuro”.

News Grande Fratello Vip, la rivelazione di Signorini

Continuando il suo annuncio, Alfonso Signorini ha rivelato di aver già provinato numerosi vip che si sono presentati spontaneamente: “Siamo nel bel mezzo dei provini, li stiamo facendo da casa collegandoci con Zoom! Si sta profilando un cast bellissimo, abbiamo visto circa 40 vip. Con set chiusi e concerti sospesi ci siamo ritrovati molti nomi ai provini”.

Non a caso, è di recente la notizia della partecipazione di Elisabetta Gregoraci nella nuova edizione del Grande Fratello Vip, così come quelle di due attori celebri, una showgirl e una nobildonna, finora ancora top secret.