Pubblicato il: 02 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 356

Grande Fratello Vip 5: Signorini vuole Pamela Prati e Eliana Michelazzo?

La quinta edizione del reality più famoso d'Italia potrebbe vedere le due protagoniste di Pratiful

Visualizza Foto

La quinta edizione del Grande Fratello Vip ritornerà ad autunno 2020 e Alfonso Signorini, riconfermato al timone, sta già lavorando al nuovo cast. Qualche settimana fa, il conduttore ha fatto sapere di aver contattato i primi concorrenti. Dopo una lunga ricerca, pare che le due siano Michela Quattrociocche e Cristina Buccino. Tuttavia, stando alle voci del web, a queste si sarebbero aggiunte altre due vip a dir poco clamorose. Stiamo parlando di Pamela Prati e Eliana Michelazzo.

Grande Fratello Vip: due super concorrenti in vista?

Nelle ultime settimane, Alfonso Signorini ha realizzato una diretta per fare alcune importanti comunicazioni sulla nuova edizione del Grande Fratello Vip. Il conduttore ha fatto sapere di essere stato confermato alla guida insieme a Pupo e di essere pronto a tornare in onda a partire dall’autunno 2020. A tal proposito, Signorini ha spiegato di essersi messo già a lavoro per costruire il cast. Dopo le voci su Michela Quattrociocche e Cristina Buccino che dovrebbero far parte della quinta edizione della casa più spiata d’Italia, è spuntata la clamorosa notizia della probabile partecipazione di Pamela Prati e Eliana Michelazzo. Le due, infatti, avrebbero fatto sapere di voler partecipare al reality.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip, confermata la quinta edizione: Giulia De Lellis nel cast?

Grande Fratello Vip: Eliana e Pamela di nuovo insieme?

E’ stato il tormentone della scorsa stagione televisiva, il così detto Pratiful che ha visto coinvolte Pamela Prati e le sue manager, tra cui Eliana Michelazzo. Una storia assurda legata a finte relazioni e scenari incredibili che è diventata in poche settimane un must dei salotti italiani. Per tale motivo, la voce della possibile partecipazione di Eliana Michelazzo e Pamela Prati al Grande Fratello Vip sta facendo molto discutere. Qualcuno sogna alla riunione delle due, anche perché la Prati ha fatto sapere in alcune interviste di voler partecipare ancora al reality; così come la Michelazzo che, invece, si è candidata più volte.

LEGGI ANCHE — News Uomini e Donne, Giulia De Lellis scappa da Andrea Damante

Cosa farà Signorini? Al momento non ci sarebbero stati contatti, ma qualcuno è abbastanza fiducioso.