Qualche ora fa Sonia Lorenzini ha fatto molto preoccupare i suoi fan. L’ex tronista di Uomini e Donne, che lo scorso anno ha partecipato al Grande Fratello Vip 5, ha infatti pubblicato una foto stesa sul letto d’ospedale, con una flebo attaccata al braccio e la mascherina d’ordinanza. Nella didascalia ha specificato di aver trascorso quella che definisce come una “nottata da dimenticare”. Ma cosa è successo davvero?
Corsa in ospedale per Sonia Lorenzini
Dopo essersi ripresa ed essere stata rassicurata dai medici, Sonia Lorenzini ha spiegato: “Niente di grave o almeno ora lo so perché al mio risveglio ero davvero molto preoccupata, ma tutto risolvibile”. E ancora, ha fatto sapere: “Off per qualche giorno poi vi spiegherò”. Poi, però, tornata su Instagram, l’ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato nel dettaglio anche quello che ha vissuto la scorsa notte.
L’ex gieffina rivela: “Mi sono spaventata tantissimo”
“Sto bene come anticipato nella storia prima, non ci si lamenta, le cose gravi sono altre” ha scritto, facendo sapere di essere stata dimessa e in parte rassicurata, anche se dovrà restare sotto osservazione per un po’. In questo nuovo messaggio, l’ex gieffina ha fatto sapere che tutto è cominciato quando si è svegliata la mattina con il viso molto gonfio.
Si è spaventata moltissimo ed è corsa in pronto soccorso, dove le hanno detto che molto probabilmente si è trattato di una crisi allergica molto forte. Ora dovrà capire cosa è stato a scatenarla.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Grande Fratello Vip 5, Sonia Lorenzini svela la verità sul tradimento di Andrea Damante a Giulia De Lellis
L’ex tronista, a distanza di anni, ritorna sulla vicenda che la vide protagonista e racconta tutto quello che sa a riguardo
Sonia Lorenzini ha messo le cose…
GF vip 5, Sonia Lorenzini commenta la violenza denunciata da Adua Del Vesco e viene chiesta la squalifica
L’;ex tronista di Uomini e Donne ha indignato i telespettatori per quello che ha detto riguardo allo stupro raccontato da Adua Del Vesvo
Adua Del Vesco ha ricordato nella casa…