Manca ormai pochissimo alla nuova edizione del Grande Fratello Vip che, mai come quest’anno, vedrà un cast a dir poco promettente. Alfonso Signorini, non a caso, sta lentamente svelando i protagonisti che entreranno nella casa più spiata d’Italia e continua a lavorare per rendere la quinta edizione un grande successo proprio come l’anno scorso. In virtù di ciò, per rendere al massimo, il conduttore avrebbe fatto un patto con Temptation Island Vip, il quale non vedrà nessuna coppia vip.

Grande Fratello Vip 5: svelata la data ufficiale

La quinta edizione delGrande Fratello Vip sta per debuttare sul piccolo schermo di canale 5 e lo farà nel mese di settembre. Come è stato più volte detto, il grande successo della scorsa stagione ha spinto i vertici Mediaset a riproporre subito una nuova edizione. Ed ecco che il primo appuntamento è fissato il 14 settembre 2020 con Alfonso Signorini alla conduzione per il secondo anno consecutivo. Proprio il conduttore è a lavoro per realizzare il cast che entrerà nella casa più spiata d’Italia e finora ha già trovato ben cinque concorrenti: Elisabetta Gregoraci, Flavia Vento, Tommaso Zorzi, Ludovica Pagani e Dayane Mello. Al suo fianco ci sarà Pupo, mentre è ancora top secret l’altra opinionista.

Grande Fratello Vip: il patto con Temptation Island Vip

Prima della quinta edizione del Grande Fratello Vip andrà in onda Temptation Island Vip che aprirà nuovamente le porte del suo villaggio a partire dal 9 settembre 2020. Tuttavia, in questi giorni è emersa la notizia che la nuova edizione del reality dei sentimenti non vedrà la presenza dei vip, ma sarà praticamente un’altra versione nip con l’unica differenza di Alessia Marcuzzi alla conduzione al posto di Filippo Bisciglia. Questa clamorosa decisione, la quale ha destato non poche perplessità, sarebbe la conseguenza di un patto tra il Grande Fratello Vip e Temptation Island. Come spiega Dagospia: “Nel prossimo palinsesto autunnale di canale 5 ci sarebbero due trasmissioni che hanno personaggi famosi nel cast e dovrebbero essere trasmessi in simultanea: un “suicidio” televisivo che ha imposto agli autori, come strategia, a sacrificare il reality dei sentimenti condotto da Alessia Marcuzzi. Insomma, Mediaset ha posto sulla bilancia i due programma e ha lasciato con i vip solo il reality che può accalappiare più ascolti”.

E voi, cosa ne pensate?