Dopo essere diventati protagonisti del Gf vip 5, nei rispettivi ruoli di ospite speciale e concorrente, Gabriel Garko e Tommaso Zorzi sono al centro del gossip che li vede protagonisti di un presunto flirt in corso, e a parlarne è ora, in particolare, Stefania Orlando. In un’intervista post-reality, infatti, la showgirl ha voluto pronunciarsi sulla recente paparazzata che immortala i due vip gay insieme e lascia intendere che tra loro ci sia del tenero. Quindi, lei commenta l’incontro paparazzato che i colleghi hanno condiviso a Milano, dove l’amico per la pelle Tommy ha avuto modo di farle visita a casa, spiegando così, dal suo punto di vista, i rapporti intercorrenti tra i due presunti neo piccioncini vip. Particolari che vi snoccioliamo qui di seguito.
Gf vip 5, Tommaso Zorzi e Gabriel Garko una coppia?
Uno dei pettegolezzi del momento vede Tommaso Zorzi e Gabriel Garko protagonisti di un presunto flirt clandestino, a seguito di una paparazzata di Chi magazine che immortala i due vip in atteggiamenti complici in occasione di un recente incontro a Milano. Le foto del nuovo numero della rivista, dell’avvistamento milanese dei due vip, sono state pubblicate sul profilo Instagram di Chi e al riguardo non mancano critiche social. In particolare c’è chi in rete sostiene che i due vip stiano fingendo una lovestory per visibilità. Malelingue che, intanto, l’amica per la pelle di Zorzi, Stefania Orlando, intende contrastare con la sua versione dei fatti.
Stefania Orlando si sbottona dopo il Gf vip 5 su Tommaso Zorzi
In un’intervista concessa a Vanity Fair, infatti, Stefania Orlando non parla di amore e tiene a precisare che Tommaso Zorzi sia stato avvistato a Milano in concomitanza di una cena a casa sua a cui l’nfluencer ha preso parte per farle visita. Il che lascia intendere che quest’ultimo non fosse nel capoluogo lombardo allo scopo di vedere Gabriel Garko e che tra i due sia appena iniziato un rapporto d’amicizia. Tommy e Gabriel si conoscono da poco tempo, ovvero da quando hanno avuto un chiarimento post- Gf vip 5 davanti a una tazza di caffè presso l’albergo milanese dove l’attore alloggia per lavoro, dopo che nella Casa Zorzi aveva contestato il coming out sull’omosessualità di Garko, avvenuto in un’ospitata al reality pensata per Rosalinda Cannavò.
Stefania Orlando commenta il coming-out di Gabriel Garko al Gf vip 5
A conclusione della sua intervista, infine, Stefania Orlando non ha risparmiato dichiarazioni sul coming out televisivo di Gabriel Garko. “Sono sempre a favore delle persone che decidono di liberarsi, anche se non credo che sia un obbligo”, ha fatto sapere, quindi, la bionda showgirl.
Che come lascerebbe intendere Stefania, quindi, Garko e Zorzi siano solo agli inizi di un’amicizia? Staremo a vedere!