Manca ormai pochissimo alla quinta edizione del Grande Fratello Vip che vedrà un cast piuttosto promettente. Già dalle interviste pre-ingresso sono emersi dei dettagli alquanto inediti, alcuni rivelati proprio dai concorrenti stessi. Uno su tutti è Pierpaolo Pretelli, ex volto di Uomini e Donne e soprattutto ex velino di Striscia la Notizia, che ha fatto una dichiarazione davvero inaspettata. Mentre parlava della sua rottura con Ariadna Romero, ha spiegato che vorrebbe conoscere Elisabetta Gregoraci.
Grande Fratello Vip 5: la rivelazione di Pierpaolo
La nuova edizione del Grande Fratello Vip sta per debuttare su canale 5 e i telespettatori sono curiosi di scoprire come sarà il cast di quest’anno. Dalle presentazioni di questi giorni, i protagonisti sembrano piuttosto promettenti, anche perché hanno rilasciato interviste molto interessanti. Nelle ultime ore, i riflettori si sono soffermati su Pierpaolo Pretelli, storico ex fidanzato di Ariadna Romero, che si è aperto a 360 gradi a Fanpage. Qui, l’ex velino di Striscia la Notizia ha spiegato: “Con Ariadna ho chiuso 6 mesi fa. E’ stato una storia intensa ma quando finisce bisogna guardare avanti”. Nel suo futuro potrebbe esserci un’inquilina della Casa? La risposta è forse, in quanto Pretelli non ha nascosto l’interesse verso Elisabetta Gregoraci: “E’ una donna forte, mi piacerebbe conoscerla”.
Grande Fratello Vip 5: che inquilino sarà Pierpaolo?
La nuova esperienza metterà a dura prova Pierpaolo Pretelli che, se da una parte ha fatto sapere di voler conoscere i suoi compagni di avventura (soprattutto Elisabetta Gregoraci), dall’altra ha spiegato che non sarà per nulla facile. Non a caso, qualche giorno fa avevamo raccontato di un inquilino che aveva difficoltà a condividere il bagno con numerose persone. A distanza di qualche giorno, Pretelli è uscito allo scoperto e ha dichiarato: “Ci passo molto tempo in bagno quando sono a casa mia, quindi sarà difficile rispettare i tempi di tutti”. Ad ogni modo, l’ex velino non ha dubbi: “Sarò me stesso e la gente mi conoscerà per quello che sono”.
Il tempo nella casa più spiata d’Italia sembrerà raddoppiarsi, motivo per cui chissà se riuscirà anche nell’intento di conquistare la bella Gregoraci.