La nuova edizione del Grande Fratello Vip andrà in onda il 15 settembre 2020 e Alfonso Signorini è già a buon punto con il cast che entrerà nella casa più spiata d’Italia. Ebbene sì, perchè dopo aver ufficializzato i primi quattro concorrenti, il conduttore pare prossimo a chiudere altre due trattative molto importanti. Sono un ex calciatore, ritornato in voga dopo il suo ultimo tormentone musicale, e uno storico campione di Sarabanda, game show condotto da Enrico Papi.
Grande Fratello Vip 5: in arrivo un noto calciatore?
E’ ormai tempo di accelerare i tempi, in quanto i semafori della quinta edizione del Grande Fratello Vip si stanno per spegnere. Lo sa bene Alfonso Signorini che il 15 settembre 2020 sarà nuovamente al timone del reality con un cast a dir poco scoppiettante. Finora sono stati confermati quattro concorrenti: Elisabetta Gregoraci, Flavia Vento, Tommaso Zorzi e Ludovica Pagani. A questi si dovrebbe aggiungere anche Nicola Ventola, ex calciatore di Serie A che ha militato tra le altre squadre anche nell’Inter.
Grande Fratello Vip 5: uno campione di Sarabanda nel cast?
L’ex attaccante, infatti, sarebbe stato contattato dal conduttore e avrebbe deciso di accettare la proposta. D’altronde, Ventola è ritornato al centro dell’attenzione dopo il tormentone estivo con Bobo Vieri e Lele Adani, e ora sembra pronto a conquistare anche il mondo dei reality. Alfonso Signorini ha promesso che la quinta edizione del Grande Fratello Vip sarà ancora più bella di quella passata. Ci saranno personaggi molto famosi e altri che regaleranno un po’ di sano trash. In virtù di ciò, oltre ai nomi in lizza ancora in stand by come Mariano Catanzaro, la madre di Luigi Favoloso e Francesco Nozzolino, è spuntato un altro che pare aver superato di gran lunga tutti gli altri a tal punto di essere già vicino alla firma.
Stiamo parlando di Gabriele Sbattella, ma per tutti è l’Uomo Gatto di Sarabanda, storico campione del game show musicale che ha sicuramente influenzato un’intera generazione. L’asso della musica attualmente è traduttore e giornalista free lance, e secondo i rumors sarebbe pronto alla nuova avventura televisiva.