Se all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 5 Giacomo Urtis e Rosalinda Cannavò sembravano andare relativamente d’accordo, fuori dal programma il chirurgo plastico ha tirato fuori un certo veleno e ieri ha scritto su Twitter a chi lo accusava di sparlare dell’attrice siciliana assieme all’amica Sonia Lorenzini: “Rosalinda nemmeno la sentivamo, io e Sonia parlavamo di altro. Comunque anche a me mio cugino mi ha abusato quando avevo 6 anni. Ma non vado a spiattellarlo per creare pietismo”. Parole davvero brutte, quelle di Giacomo, che hanno sollevato un polverone e costretto Rosalinda a intervenire. “Premettendo che sono scelte e non mi permetto di giudicare la tua, dirlo o non dirlo, farlo al Grande Fratello Vip, piuttosto che su Twitter come hai fatto tu, è una scelta” ha esordito la fidanzata di Andrea Zenga.
“Il fatto che il mio raccontare abbia dato il coraggio a tante donne di denunciare qualsiasi forma di maltrattamento per me rende il tuo commento alquanto ridicolo e insignificante…” ha proseguito. Infine, Rosalinda ha concluso: “Detto questo ti consiglio di riflettere prima di tirare in mezzo certe tematiche, soprattutto se conosci il peso di quel tipo di sofferenza”. Punto nel vivo da queste accuse e rendendosi conto di aver sbagliato, Giacomo Urtis ha subito rettificato chiedendo pubblicamente scusa per quanto detto. “Il tweet di ieri forse l’ho scritto male, e mi scuso con tutte” ha spiegato, facendo palesemente marcia indietro. “Difenderò sempre le persone che subiscono queste ingiustizie anche perché le ho subite anche io” ha concluso.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 5, Rosalinda Cannavò convocata in Procura: ecco perché
La Procura di Roma ha deciso di chiamare l’ex gieffina per capire meglio le causa della morte di Teodosio Losito
In questi giorni, Rosalinda Cannavò è stata chiamata dalla Procura di Roma per un caso che è ritornato ad accendersi dopo le sue parole nella casa della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Stiamo parlando dell’ormai celebre Ares Gate…
GF Vip 5, Rosalinda Cannavò interrogata dai PM per il misterioso suicidio di Teodosio Losito
L’attrice siciliana è stata convocata dopo le dichiarazioni fatte nella Casa del GF Vip a proposito del suicidio dell’amico sceneggiatore
Nella Casa del Grande Fratello Vip 5, Rosalinda Cannavò e Massimiliano Morra hanno fatto delle dichiarazioni molto particolari in merito alla Ares, sociatà di produzione fallita la scorsa primavera (produceva le famose fiction Mediaset…
GF Vip 5, Rosalinda Cannavò spiazza con un gesto per Dayane Mello: crisi rientrata?
L’attrice ha porto un gesto alla modella in ricordo di Lucas Mello: piovono critiche, i dettagli sulla polemica
Dopo essere diventata protagonista del Gf vip 5 per la sua amicizia vissuta tra alti e bassi con Dayane Mello, Rosalinda Cannavò è tornata a far parlare di sé per via di alcuni post dedicati proprio alla modella brasiliana. Si tratta di una serie di…