Dopo aver appassionato i telespettatori attraverso la sua partecipazione al Gf vip 5, Andrea Zelletta è tornato al centro dell’attenzione mediatica per aver denunciato alcune aggressioni subite dopo la fine del reality. L’occasione della denuncia dell’ex gieffino è una serie di post condivisi con il web sui social, in cui l’ex tronista di Uomini e donne fa sapere di essere stato molestato in diverse occasioni a Milano, città in cui lui risiede. Alla luce di quanto subito, Zelletta teme ora il peggio non solo per la sua incolumità, ma anche per quella della fidanzata, Natalia Paragoni.
Gf vip 5, Andrea Zelletta si sfoga sulle aggressioni subite
In una serie di storie postate sul suo profilo Instagram ufficiale, Andrea Zelletta ha riportato di aver subito due aggressioni nel giro di pochi giorni a Milano. La prima è capitata una settimana fa circa, intorno alle 9 di mattina. “Dovevo andare in agenzia a ritirare un pacco – fa sapere nelle stories l’ex tronista -. Mentre stavo per entrare in macchina, si avvicinano tre uomini, cercano di aprirmi lo sportello e di rubarmi il borsello che avevo appoggiato sul cruscotto. Per fortuna che ho avuto la prontezza di chiudere lo sportello e mettere la sicura”. Gli aggressori sono poi scappati via e l’ex gieffino non ha riportato danni.
Andrea Zelletta preso di mira, dopo il Gf vip
Andrea Zelletta, poi, aggiunge sempre tra le Instagram stories che la seconda aggressione subita risale a poche ore fa ed è avvenuta fuori dalla sua casa di residenza: “Ieri sera, sarà stata mezzanotte, sono sceso a portare giù il cane che doveva fare i suoi bisognini. Vedo in lontananza un uomo che si avvicinava e barcollava. Io entro dentro il portone”. E aggiunge non nascondendo lo spavento subito: “Appena entro, lui inizia a dare calci e pugni contro la vetrata del portone, quasi stava rompendo il vetro”. Inoltre il modello fa sapere che dove dimora, nei pressi della stazione centrale milanese, la zona è poco raccomandabile, motivo per cui teme il peggio anche per la fidanzata Natalia Paragoni, scelta a Uomini e donne come tronista in passato.
Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli lontani, dopo il Gf vip 5
Sul conto dei Andrea, inoltre, si parla anche dei sospetti del web secondo cui l’amicizia tra i due ex coinquilini nella Casa del Gf vip 5, Zelletta e Pierpaolo Pretelli, si sarebbe incrinata per alcune dichiarazioni critiche dell’ex tronista spese sulla compagna dell’ex velino, Giulia Salemi, e che quest’ultimo avrebbe scoperto in alcuni video emersi a reality concluso. “Io e Pierpaolo abbiamo litigato per colpa di Giulia Salemi? -sostiene al riguardo Zelletta, in un’intervista concessa a Mio-. Sono solo voci senza fondamento. Sono felice se loro sono felici. Pierpaolo è stato importante per me e vederlo innamorato mi rende felice. Io stesso ho iniziato una storia d’amore in un programma televisivo, ma la prova del nove sarà fuori, a telecamere spente”.
Chissà, quindi, se Andrea e Pierpaolo possano chiarire preso sul loro sospetto allontanamento post-reality.