Come prevedibile, visto la protezione di cui gode da parte del suo grande amico Alfonso Signorini, nell’ultima puntata del GF Vip 6 Katia Ricciarelli non solo non è stata punita per le frasi razziste pronunciate contro Lulù Selassié, ma si è taciuto su tutti gli altri sfondoni sessisti, verbalmente violenti e omofobi. Adriana Volpe tuttavia ha deciso di distaccarsi da questa decisione e ha sottolineato un’uscita molto infelice della soprano su Nathaly Caldonazzo. Peccato che Signorini non abbia colto la palla al balzo… anzi!
GF Vip, Katia Ricciarelli e la violenza verbale contro Nathaly Caldonazzo
Ma partiamo dall’inizio. Che tra Katia Ricciarelli e Nathaly Caldonazzo non corra buon sangue è chiaro da giorni. La loro antipatia si è resa particolarmente evidente durante le liti della soprano con Miriana Trevisan e le Salassié, durante le quali ha show-girl ha preso le parti di queste ultime. Katia non l’ha presa bene e addirittura l’ha minacciata con queste parole: “Tu che sei arrivata per ultima la pagherai, sì la pagherai e stai attenta”. Ma la parte peggiore è arrivata dopo.
Al GF Vip, la soprano senza freni sulla new-entry
Parlando con l’amica Soleil Sorge, infatti, Katia Ricciarelli ha dichiarato che per Nathaly Caldonazzo ci vorrebbe “camionista rozzo e grosso” il quale potrebbe “stritolarla (non lo dice apertamente ma mima il gesto di strozzare o stritolare)”. Parole e gesti, quelli dell’ex moglie di Pippo Baudo, che hanno rimandato al problema della violenza sulle donne, la grande piaga di questo ventunesimo secolo per la quale già in passato nella Casa del GF Vip erano stati presi dei provvedimenti nei confronti di Clemente Russo e Salvo Veneziano.
Adriana Volpe rimprovera la Ricciarelli: Signorini tace
Di questo ennesimo, grave sfondone di Katia non si è detto in puntata, così Adriana Volpe ha deciso di tirarlo fuori, accusando Katia Ricciarelli di aver detto parole gravissima alla show-girl. L’opinionista è stata molto perentoria, e ha alzato la voce scandendo bene le parole, ma Katia si è difesa affermando che stava scherzando che la Volpe la deludeva perché non capiva che era solo un gioco. Ovviamente il pubblico sul web si è schierato dalla parte di Adriana.
Ma non Alfonso Signorini, che non potendo negare la gravità delle parole di Katia – evidente a tutti sin dall’inizio – ha preferito sorvolare, facendo finta di niente e cambiando argomento subito dopo la giustificazione della Ricciarelli.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip, Katia Ricciarelli: “Giacomo Urtis? E’ una donna!”
La condotta della soprano nella Casa continua a scatenare il dissenso dell’occhio pubblico: preannunciata un’azione di protesta contro il reality
Continua ad essere fortemente contestata Katia Ricciarelli per la sua condotta infuocata assunta al Gf vip. Dopo aver rivolto…