Si fanno sempre più insistenti le voci su un sospetto attrito tra le opinioniste del rinnovato Gf vip 6, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Il web ha segnalato un gesto social di Adriana, come prova sospetta delle distanze prese da quest’ultima verso la moglie di Paolo Bonolis. Questo dopo che i rumors avevano parlato dell’impossibilità alla collaborazione delle due al primo set promozionale del reality, per una certa incompatibilità tra le dirette interessate, poi smentita dalla Bruganelli. Ma anche la Volpe rompe ora il silenzio in un intervento esclusivo, senza risparmiarsi dettagli sui rapporti intercorrenti con la signora Bonolis sia dentro che fuori gli studi tv.
Gf vip, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli nemiche oltre il reality? Il curioso dettaglio
La nuova edizione del Gf vip, il Gf vip 6, partita lo scorso 13 settembre 2021 su Canale 5 con la prima puntata, da giorni è molto discussa e non solo per via delle prime dinamiche della Casa. Il reality è infatti al centro del gossip anche per le voci che vedono in rapporti tesi tra loro le opinioniste, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. A margine della discussa puntata, qualche utente sui social ha appena segnalato in particolare che Adriana abbia condiviso una foto del suo debutto di opinionista al Gf vip in corso, tagliando dall’immagine la collega Sonia Bruganelli. Un dettaglio sospetto di maretta tra le due collaboratrici del conduttore del gioco, Alfonso Signorini, per il web. E questa non è la sola voce indiscreta in circolo sul presunto astio tra le due vip. Prima che partisse il gioco di Canale 5, il sito di Davide Maggio aveva riportato la difficoltà riscontrata tra le due colleghe nel collaborare sul set del servizio fotografico promozionale del reality, segnalandola come forma di attrito tra le dirette interessate. Il che viene ora commentato dalle dirette interessate.
La verità di Sonia Bruganelli sui rapporti con Adriana Volpe al Gf vip 6
Nel suo intervento rivelatorio concesso a Chi magazine, volendo mettere a tacere le voci sull’incontro “incriminato” che l’avrebbe vista ai ferri corti con Adriana Volpe, Sonia Bruganelli ha quindi riportato: “Il problema principale è la lunghezza delle gambe della collega. E così, qualcuno ai piani alti, ha già scommesso sulla durata della convivenza tra Anastasia e Genoveffa”. Ma non è tutto. Perché, intanto, anche Adriana Volpe ha voluto riportare la sua verità dei fatti, in un’intervista concessa nel nuovo appuntamento del web-format Casa Chi, registratosi il 16 settembre 2021.
Gf vip, Adriana Volpe rompe il silenzio su Sonia Bruganelli
Raccontandosi a cuore aperto, rispetto alle indiscrezioni che ora la vedono in astio con la collega Sonia Bruganelli, anche Adriana Volpe ha quindi sconfessato le tesi sulla presunta aria di maretta che si respirerebbe nello studio del Gf vip 6. Questo, seppur ammettendo che nel ruolo di opinioniste lei e la collega possano giungere a scontrarsi in diretta, com’è già accaduto alla prima puntata del reality: “A me la cosa che conta di più è avere un rapporto bellissimo fuori dagli studi. Nel senso che ci siamo supportate prima di entrare in diretta, ci siamo date consigli e abbiamo brindato insieme. A me basta quello. Poi è ovvio che quando scendiamo in campo abbiamo due personalità diverse e sicuramente reazioni diverse a quello che vedremo. E commenteremo in maniera diversa”. E conclude: ” Ma ben venga, altrimenti una diventa la copia dell’altra”.
Chissà, quindi, se l’intervento della Volpe basterà a mettere a tacere le malelingue sul duo di opinioniste del gioco della Casa.