Continuano a sorprendere le ultime dinamiche della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Ancora una volta, al centro dell’attenzione c’è Alex Belli. Il bell’attore si è reso protagonista di un durissimo sfogo contro gli autori in queste ultime ore, arrivando persino a minacciare di uscire dalla casa con tanto di calci e pugni alle porte. La regia è stata costretta a censurare, ma ora ci sarebbero seri provvedimenti nei suoi confronti. Intanto, Alex ha annunciato l’addio.
Grande Fratello Vip 6: caos in casa
Sono stati momenti di altissima tensione nella casa del Grande Fratello Vip in queste ore. Alex Belli, infatti, si è infuriato con la produzione dopo che non ha ricevuto un filmato dai suoi familiari. Non a caso, nel pomeriggio dell’11 dicembre, tutti i vipponi sono stati chiamati per visionare alcune immagini. Tutti hanno ricevuto dei messaggi per incoraggiarli in vista della possibilità di restare anche dopo il 13 dicembre, tranne Alex che ha perso quindi le staffe. Si è alzato improvvisamente dal divano e ha cominciato a urlare a squarciagola. Non riuscendo ad aprire con violenza la porta rossa, ha chiesto a gran voce di aprirla subito: “Aprite questa ca**o di porta, me ne voglio andare da questo gioco di me**a”.
Grande Fratello Vip 6: l’annuncio dell’addio
I compagni di avventura di Alex Belli hanno provato a calmarlo, senza grossi risultati però. L’attore era praticamente incontrollabile, tanto che la regia del Grande Fratello Vip ha deciso di censurare le immagini. Nel frattempo sarebbe successo di tutto. C’è voluta un’ora abbondante affinché Alex ritornasse in sé, ma con una nuova convinzione: “Non ci voglio più stare qui, non mi piace più”. Non a caso, il gieffino ha riunito gli altri inquilini e ha annunciato che lascerà la casa nel prossimo appuntamento. I rumors parlano di un lungo confessionale tra lui e la produzione probabilmente per capire cosa fare dopo il suo sfogo.
Grande Fratello Vip 6: arriva la squalifica?
Sembra ormai sicuro, eccetto ultimi cambi di idea, la fine dell’avventura di Alex Belli nella sesta edizione del Grande Fratello Vip. Tuttavia, emerge un quesito non di poco conto. L’attore sarà squalificato per quanto fatto o gli verrà data la possibilità di ritirarsi come gli altri concorrenti? Al momento gli autori starebbero decidendo sul da farsi. Ovviamente le cose cambierebbero tanto per Alex in termini economici.
Con una squalifica, l’attore andrebbe a pagare una penale molto salata; con il ritiro invece no. Ecco quindi che la decisione delle prossime ore sarà molto importante. Sta di fatto che, molto probabilmente, il reality perderà un grande protagonista di questa edizione.