Non c’è dubbio che Alex Belli sia stato il protagonista indiscusso di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. Il suo triangolo amoroso ha retto praticamente fino alla finale e il suo nome è stato sulla bocca di tutti. Diventato l’unico concorrente nella storia del programma ad entrare due volte nella casa nella stessa edizione, l’attore è volato in Egitto. In particolare, per trascorrere del tempo nel deserto del Sinai con lo scopo di ritrovare la pace. Ma qualcosa sarebbe andato storto.
Grande Fratello Vip 6: Alex Belli vola in Egitto
Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip che l’ha visto diventare un pilastro portante dell’edizione, Alex Belli ha deciso di concedersi una vacanza. Dove? In Egitto, luogo che ha sempre amato. In particolare, si è stabilito per alcuni giorni nel deserto del Sinai, penisola di forma triangolare del Vicino Oriente, che fa parte dell’Egitto nord-orientale. L’obiettivo? Ritrovare un po’ di pace interiore come spiega in un suo post su Instagram: “Dopo tante parole spese, energie consumate, voglio far parlare il silenzio del deserto e recuperare le forze”. Il tutto accompagnato da una dedica per Delia Duran: “Sono sempre con te amore mio”.
Grande Fratello Vip 6: l’attore è bloccato sul deserto?
Mentre il mondo internauta ha ironizzato sulla frase dell’attore, affermando che non è andato a lavorare la terra bensì a non fare nulla in televisione, alcune voci hanno incuriosito i fan di Alex Belli. La gita nel deserto di Sinai non sarebbe stata così tranquilla come si legge dal post pubblicato su Instagram. Per arrivarci, l’attore avrebbe faticato molto e il clima (vento di sabbia) non avrebbe aiutato le sue vere intenzioni di relax. Risultato? Alex sarebbe corso in un albergo del posto ma non avrebbe ricevuto l’ok per ritornare in quello in cui alloggiava. In più, si presume che il suo ritorno per l’Italia sarebbe stato posticipato.
Grande Fratello Vip 6: il ritorno di Alex in Italia
L’ultima storia di Instagram pubblicata da Alex Belli lo vede in un comodo letto in cui parla di pace e argomenti simili. L’attore sembra sereno e pare scacciare via le voci di queste ore. Non a caso, qualcuno ha ipotizzato che lo stop forzato nel deserto e il volo posticipato per l’Italia non lo abbiano demoralizzato più di tanto. Il ritorno in Italia, ad ogni modo, sarebbe previsto in queste ore, motivo per cui l’attore sarà presente anche nel prossimo appuntamento del Grande Fratello Vip. Questa volta non dovrebbe essere partecipe attivamente ma si accomoderà tranquillo sulle poltrone con gli altri gieffini eliminati.