All’interno della casa della sesta edizione del Grande Fratello Vip non si fa altro che parlare di Alex Belli. L’attore è stato squalificato nel corso dell’ultimo appuntamento, ma sarebbe pronto a rientrare in casa. Pare, infatti, che Alfonso Signorini abbia dato l’ok per riaverlo nel reality e consentirgli il confronto con Soleil Sorgè. Stando ai rumors, le cose con la compagna sarebbero andate male perché lui sentirebbe troppo la mancanza dell’ex naufraga.
Grande Fratello Vip 6: Alex Belli torna in casa?
Di norma chi viene squalificato dal Grande Fratello Vip non può più far parte del programma, neanche entrare in studio con gli altri ex inquilini. Quest’anno però ci sarà un’eccezione. Alex Belli, non solo potrà entrare nello studio, ma avrà persino l’occasione di avere un faccia a faccia con Soleil Sorgè. Il presentimento ce l’hanno anche nella casa, in particolare Manila Nazzaro la quale ha dichiarato: “Diciamo che se Delia non lo perdona lui tornerà qua dentro, fidatevi”. L’ex miss Italia pare aver indovinato in quanto i rumors parlano dell’ennesimo allontanamento tra Alex e Delia.
Grande Fratello Vip 6: Alex e la mancanza di Soleil
Sono bastati pochi giorni ad Alex Belli per capire che la sua scelta nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip è stata fin troppo istintiva. Gli ultimi rumors parlano di un clamoroso dietro front del bell’attore. Il “man”, come si faceva chiamare nella casa, avrebbe avuto dei problemi con Delia: si parla persino di un forte litigio in treno con tanto di fedi lanciate in aria. Il motivo avrebbe un nome e un cognome: Soleil Sorgè. L’attore, infatti, sentirebbe molto la mancanza dell’ex naufraga e sarebbe pronto ad avere un confronto con lei. Cosa vorrà dirle? C’è chi ipotizza un altro clamoroso colpo di scena.
Grande Fratello Vip 6: Signorini riabbraccia Alex
Stando a quanto rivelato in queste ore, Alfonso Signorini avrebbe accettato di inserire nuovamente Alex Belli nel programma senza pensarci due volte. Il motivo è chiaro e lo spiega Gabriele Parpiglia: “I dati del GF Vip sono questi: record con 3,7 milioni, 23,5% di share. Picchi del 41% di share nel momento tra Soleil, Alex e Delia. Non solo: il GF Vip tiene la supremazia sul target femminile 15/64 con 24,7% di share e prima tendenza mondiale su Twitter. La domanda che ci facciamo è: è merito della storia tra Alex e Soleil? Secondo gli opinionisti sì”.
Sempre l’autore spiega: “Ora il dubbio assale chi studia queste tendenze: riusciranno ugualmente senza la storia tra Soleil e Alex? Ad esempio come con la Gregoraci e Pretelli l’anno scorso”.