Da sempre il personaggio principale della sesta edizione del Grande Fratello Vip nonostante il suo ritiro, Alex Belli non smette di far parlare di sé. Qualche settimana fa era emersa una notizia che parlava della possibilità di rivedere l’attore sul set di una fiction molto affermata. Stiamo parlando de Il Paradiso delle Signore, il quale pare aver aperto persino i contatti con l’ex gieffino. Tuttavia, gli esperti rivelano un clamoroso retroscena che avrebbe fatto saltare tutto.
GF Vip 6: Alex Belli torna sul set?
Sebbene abbia lasciato il reality qualche mese fa, Alex Belli continua ad essere il protagonista di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. Pare ovvio che Alfonso Signorini voglia puntare ancora su di lui, in quanto le altre dinamiche scarseggiano decisamente. Tuttavia, si pensava che Alex potesse ritornare a fare la cosa che più gli piace ovvero recitare. Si era parlato della possibilità di vederlo ne Il Paradiso delle Signore, dove avrebbe dovuto interpretare un “cattivo” della fiction. Le voci avevano fatto trapelare persino l’incontro tra le parti con successivi contatti. Sta di fatto che pare non si farà nulla. Qualcuno ipotizza che c’entri un ingaggio troppo basso, altri che l’attore abbia preferito continuare con Signorini.
GF Vip 6: il retroscena su Signorini
In attesa di scoprire quanto ci sia stato di vero in merito alla possibile partecipazione di Alex Belli ne Il Paradiso delle Signore, gli esperti rivelano la presunta causa per cui sarebbe saltato tutto. In sostanza, Alex avrebbe deciso di non far parte della fiction perché sarebbe stato convinto da Alfonso Signorini. In effetti, appare piuttosto strano il fatto che l’attore sia tornato ad essere il protagonista del reality nonostante si sia ritirato, a tal punto da avere persino l’opportunità di rientrare in casa. Secondo i rumors, Signorini avrebbe deciso di dargli ancora spazio nel suo programma per evitare che quest’ultimo scegliesse la fiction Rai e mandasse all’aria il famoso triangolo amoroso.
GF Vip 6: Alex è ancora il “man”
Le prossime dinamiche della sesta edizione del Grande Fratello Vip vedranno lo stesso scenario già visto dall’inizio. Ebbene sì, perché Alex Belli pare essere pronto a ritornare nella casa più spiata d’Italia. Una scelta, quella di Alfonso Signorini, che sarebbe più unica che rara in quanto non si è mai verificata nel reality. Tuttavia, ci si domanda perché Alex non abbia scelto di ritornare a recitare sul set. La risposta, ironica, arriva direttamente dai fan del GF Vip. In molti, infatti, sostengono che il bell’attore non abbia mai smesso di recitare, avendolo fatto praticamente dall’inizio del reality. Ad ogni modo, sarà il diretto interessato a spiegare come sono andate realmente le cose.