Questa volta il il conduttore del Grande Fratello vip 6 Alfonso Signorini ha sbottato! Ha detto di non sopportare più tutto quello che accade ogni volta che qualcuno all’interno della casa si permette di fare un commento. Sembra infatti che qualsiasi affermazione sia motivo di polemica e chiede con tono deciso al pubblico che sta guardando il reality di Canale 5, di smetterla di sottolineare ogni volta gaffe e frasi dette da chi all’interno della casa e di godersi l’avventura del Grande Fratello così come viene, in modo spontaneo. Quale sarà a questo punto la reazione del pubblico?
Grande Fratello vip 6, la reazione di vipponi
Nessuno all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6 ha voluto replicare alle esternazioni fatte dal conduttore Alfonso Signorini, dopo la quale Mediaset ha mandato la pubblicità. Al ritorno in studio l’argomento è stato cambiato. Il conduttore e direttore del giornale di gossip Chi, non è riuscito a tacere e questa volta ha detto la sua.
Questa nuova edizione del Grande Fratello Vip è iniziata con il pepe, la commozione e l’entusiasmo, ne vedremo sicuramente delle belle nel corso del prossimi mesi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 6, Katia Ricciarelli pronuncia una frase omofoba e Cristiano Malgioglio interviene
Il noto paroliere ha bacchettato la sua amica dopo aver sentito un’espressione fortissima pronunciata nella casa del Grande Fratello VIP
Katia Ricciarelli ha cominciato nei peggiori dei modi tra scivoloni, una presunta bestemmia ed ….