Sebbene la quinta edizione del Grande Fratello Vip ha lasciato il piccolo schermo di Canale 5 solo da qualche mese, sul web già si parla della sesta stagione che dovrebbe fare il suo debutto già a settembre 2021. Ecco quindi che sono partiti i primi interrogativi. Il primo su tutto riguarda la conduzione e dunque la conferma o no di Alfonso Signorini. Stando alle voci di corridoio, il conduttore potrebbe essere sostituito da una new entry.
Grande Fratello Vip: Signorini lascia il reality?
La sesta edizione del Grande Fratello Vip è ancora lontana, ma una voce di corridoio parla già di una clamorosa novità. Riguarda Alfonso Signorini che, a dispetto delle previsioni, potrebbe non essere confermato. Dopo due anni consecutivi alla guida del reality più famoso d’Italia, i vertici Mediaset starebbero pensando di portare freschezza nello studio. D’altronde, l’operato di Signorini ha vissuto di alti e bassi nel corso dell’ultima edizione e molti utenti social hanno aspramente criticato alcune sue decisioni. In molti, infatti, avevano fatto sapere di preferire Ilary Blasi, ultima conduttrice prima di Signorini, ma non sarà comunque lei a prendere l’eventuale posto del conduttore.
Grande Fratello Vip: in arrivo una new entry
In attesa di scoprire se Alfonso Signorini sarà confermato o meno, sul web è spuntata la possibile sostituta. I dubbi sulla presenza di Signorini erano partiti proprio dal diretto interessato, il quale aveva dichiarato: “Non si sarà se farò un’altra edizione, vedremo”. Dopo le critiche e i sondaggi fatti sul web, i vertici sarebbero intenzionati a dare una nuova vita al reality. Ecco quindi che potrebbe arrivare Federica Panicucci, già conduttrice con il suo Mattino 5 che regala sempre ottimi risultati in quella fascia oraria. La 53enne potrebbe fare un grande salto di qualità, diventando la terza conduttrice del reality dopo Signorini e la Blasi.
Grande Fratello Vip: il cast della sesta edizione
Sebbene mancano molti mesi al ritorno del Grande Fratello Vip, sono emersi già i possibili concorrenti che la produzione avrebbe già contattato. Uno dei primi sarebbe Jeda, il fidanzato di Vera Gemma che sta spopolando sul web (anche grazie a Ilary Blasi che lo punzecchia all’Isola dei Famosi). Con lui potrebbe esserci la sorella di Tommaso Zorzi, Gaia Zorzi. Si vocifera anche la presenza di Paola Caruso che potrebbe ritornare in un reality dopo la passata esperienza all’Isola dei Famosi. Tra i papabili ci sarebbero anche Rocco Casalino e Soleil Stasi.
Per quanto riguarda gli opinionisti, l’unica certezza è che non ci sarà Pupo, il quale ha annunciato che non farà più parte del programma.