La nuova edizione del Grande Fratello Vip è stata confermata da qualche giorno. Sarà la sesta, la terza consecutiva condotta da Alfonso Signorini che sta lavorando assiduamente per realizzare un cast interessante e dinamico. In queste ore sono emersi tantissimi nomi, alcuni di questi hanno smentito, altri hanno lasciato intendere che qualcosa di vero ci sia. La messa in onda dovrebbe essere fissata alla fine di settembre 2021 e il cast dovrebbe essere composta da 16 inquilini.
Grande Fratello Vip 6: le prime conferme
Il ritorno del Grande Fratello Vip sembrava essere fissato direttamente all’anno prossimo, invece i vertici Mediaset hanno deciso di anticipare i tempi per volontà dei telespettatori. La sesta edizione andrà in onda a settembre 2021 e vedrà alcune novità già nella conduzione. Confermato Alfonso Signorini, mentre i due nuovi opinionisti sono Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Anche il cast si starebbe lentamente formando. Alcuni nomi sarebbero sicuri, tanto da potersi dire ufficiali. E’ il caso della cantante lirica Katia Ricciarelli, la quale ha confermato indirettamente. Così come Manuel Bortuzzo (nuotatore e scrittore) e Gaia Zorzi (sorella del più noto Tommaso).
Grande Fratello Vip 6: in arrivo un cast giovane?
Stando a quanto emerso dalle recenti dichiarazioni di Alfonso Signorini, la sesta edizione del Grande Fratello Vip avrà a disposizione un cast perlopiù giovane. Il tentativo, infatti, è quello di non annoiare il pubblico da casa ma creare dinamiche interessanti che tengano incollati tutti. Ecco quindi che sono spuntati nomi di personaggi non del tutto veterani del piccolo schermo, ma con un buon “potenziale”. Uno dei nuovi contatti di Alfonso Signorini sarebbe Nicolò Scalfi, il “campioncino” di Caduta Libera che aveva rivelato in un’intervista: “Non mi dispiacerebbe partecipare a un reality”. Le due parti si sarebbero accordate, anche se si attende naturalmente la conferma.
Grande Fratello Vip 6: i nomi accostati al reality
Sono tanti i nomi accostati alla sesta edizione del Grande Fratello Vip. Oltre a quelli citati in precedenza, Alfonso Signorini vorrebbe portare Alex Gadea (il Tristan de Il Segreto) nella casa di Cinecittà. Non si sa se ci siano stati davvero dei contatti, ma gli esperti ipotizzano che ci siano buoni presupposti per vedere l’attore spagnolo nel cast. Così come per Mariano Catanzaro che avrebbe dato già la sua disponibilità a partecipare. Anche Anna Lou Castoldi, figlia di Morgan e Asia Argento, sarebbe ad un passo dal reality.
Dubbi su Martina Miliddi, ex allieva di Amici, e su Pamela Prati, che erano state accostate al programma, ma non sarebbero arrivate conferme o smentite.