La notizia è di quelle che, se fossero verificate, costituirebbe un vero e proprio affronto a Maria De Filippi non solo da parte di Alfonso Signorini, col quale tra l’altro i rapporti sono sempre stati cordiali, ma anche da parte del suo stesso editore, Mediaset. A quanto pare, infatti, Signorini avrebbe contattato per i provini del Grande Fratello Vip 6 un personaggio che di recente è stato diffidato dalla Fascino PGT (la società di produzione che fa capo alla moglie di Maurizio Costanzo e produce tutti i suoi programmi in onda su Canale 5).
GF Vip 6, nel cast potrebbe esserci anche Pietro Delle Piane
Stiamo parlando di Pietro Delle Piane, il compagno di Antonella Elia finito nella bufera in quanto un paio di mesi fa, ospite di “Live – Non è la d’Urso”, dichiarò di aver recitato una parte quando aveva partecipato a Temptation Island Vip assieme alla fidanzata. Un’affermazione che proprio non è andata già a Maria e ai suoi autori, in quanto il programma è un reality e come tale non ci sono attori, né tanto meno copioni da seguire. Alla diffida della Fascino nei confronti di Pietro era seguita anche quella di Mediaset, e dunque non si capisce cosa sia successo e perché ora Delle Piane sia stato chiamato per partecipare proprio a un programma Mediaset: il GF Vip, appunto. La notizia ha una fonte certa che è lo stesso Pietro, il quale a Superguidatv ha fatto sapere essere stato contattato dalla produzione del Grande Fratello.
“Non so se parteciperei ad un reality perché non credo di essere adatto. Non mi spaventa la convivenza ma mettere in piazza il mio privato mi creerebbe dei problemi. Fare Temptation Island Vip è già stato faticoso e ne sto ancora oggi pagando le conseguenze” ha dichiarato l’attore calabrese. Da parte sua, Alfonso Signorini non ha smentito. Tutto ciò lascia perplessi: possibile che il direttore di “Chi”, conduttore in carica del GF Vip, e la stessa Mediaset possano fare un torto simile a Maria De Filippi?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Temptation Island, Antonella Elia reagisce alla querelle Pietro Delle Piane vs Mediaset
La showgirl risponde alle polemiche mediatiche che coinvolgono il compagno storico, contro il quale Fascino e Mediaset hanno avviato azioni legali post-docu reality
A grande sorpresa per molti Antonella Elia è più che mai vicina al compagno storico Pietro Delle Piane, quando è in corso una querelle in casa Mediaset contro l’attore, dopo che lui ha riportato in tv di aver recitato a Temptation Island 2020…
Temptation Island, anche Mediaset denuncia Pietro Delle Piane
Ulteriori guai in arrivo per l’attore calabrese, compagno di Antonella Elia, che é stato denunciato sia dalla Fascino che da Mediaset
Le sue dichiarazioni a “Live – Non è la d’Urso”, dove la scorsa domenica era ospite assieme alla fidanzata ritrovata Antonella Elia (i due hanno ripreso a frequentarsi dopo essersi lasciati lo scorso ottobre), sono costate davvero care a…
D’Urso-De Filippi, è guerra: la “Fascino PGT” di Maria critica il comportamento di Barbara
Quando successo a “Live – Non è la d’Urso” per le parole di Pietro Delle Piane ha avuto delle ripercussioni sui rapporti tra le due conduttrici
Com’era prevedibile, la vicenda legata alle dichiarazioni di Pietro Delle Piane su Temptation Island, avvenute durante il programma “Live – Non è la d’Urso”, ha avuto delle ripercussioni anche sul rapporto tra le due conduttrici…