Nelle ultime ore non si fa altro che parlare della presunta bestemmia detta da Soleil Sorge. L’espressione della gieffina appare a tutti gli effetti una bestemmia in inglese sebbene in molti sono scettici del significato. Sta di fatto che uno degli ex vipponi del Grande Fratello Vip ha puntato il dito contro di lei e ha confermato che quella sarebbe proprio una bestemmia. Si tratta di Filippo Nardi, madre lingua inglese, il quale ha sostanzialmente chiesto la squalifica della ragazza. Tuttavia, Alfonso Signorini sarebbe pronto a perdonarla.
Grande Fratello Vip 6: caos bestemmia
Nella scorsa notte, molti telespettatori hanno segnalato un’espressione inglese di Soleil Sorge. Sarebbe una bestemmia vera e propria, in quanto la ragazza ha pronunciato: “Oh my fuc**ng God”. Il che, letteralmente significa: “Oh mio fo**uto Dio”. Insomma, non ci sarebbero dubbi. Eppure qualche utente social ha chiesto di sorvolare in quanto non sarebbe una bestemmia: “In inglese non esistono le bestemmie”. Sta di fatto che pare proprio una bugia. In attesa di constatare se quella frase lo è, Filippo Nardi è andato in soccorso del reality. Lui, madre lingua inglese, ha confermato che si tratta di una bestemmia e che quindi bisogna prendere un provvedimento.
Grande Fratello Vip 6: le parole di Filippo Nardi
Mentre sul web si discute se quella di Soleil Sorge sia una bestemmia o meno, Filippo Nardi ha detto la sua in merito. Mai come questa volta, l’ex gieffino è determinante sulla questione in quanto è inglese. A tal proposito ha dichiarato: “Bisogna squalificare, molti ex concorrenti sono stati espulsi per molto meno”. In effetti, basti ricordare Stefano Bettarini che pronunciò la parola “madosca” e fu squalificato oppure Denis Dosio che accostò “bono” ossia “buono” a Dio. Alle parole di Nardi, si sono aggiunte quelle di altri ex vipponi. Tutti sono d’accordo che Soleil debba essere squalificata immediatamente.
Grande Fratello Vip 6: Signorini perdona Soleil?
Stando a quanto emerso sul web, Soleil Sorge sarebbe stata chiamata in confessionale e avrebbe passato circa trenta minuti a parlare con la produzione. Qualcuno ipotizza che si sia affrontato il discorso della presunta bestemmia, la quale deve essere punita se fosse confermata. Non si sa cosa si siano dette le due parti interessate, ma una voce sul web parla della volontà di Alfonso Signorini di non intervenire. Insomma, pare proprio che voglia perdonare la ragazza.
Se così fosse, tuttavia, sarebbero confermate le impressioni di inizio reality. Quali? Quelle che tutti gli inquilini hanno avuto e hanno protestato in questi giorni: che a Soleil pare venga concesso molto.