Dopo aver coperto il ruolo di opinionista al timone del Gf vip, al fianco del collega Pupo e il conduttore Alfonso Signorini, Antonella Elia si dice ora pronta a cedere il testimone a chi subentrerà al posto suo e del cantante, nella prossima edizione del reality. Ormai è noto che al Gf vip 6, al posto della Elia e Pupo, figureranno altri due volti tv, la cui identità è presto detta dalle ultime anticipazioni tv. Al riguardo, la Elia rilascia intanto un suo parere personale con tutta la sua inconfondibile schiettezza e con tanto di dente avvelenato. Particolari che vi indichiamo nel dettaglio, qui di seguito.
Gf vip dice addio ad Antonella Elia e Pupo
Così come preannunciano le ultime anticipazioni tv in circolo in rete, la grande macchina del Grande fratello vip riscalda ora i motori in attesa del Gf vip 6, il cui inizio di messa in onda è previsto per il prossimo settembre 2021 su Canale 5. Le stesse rivelano anche che il reality ha detto addio ad Antonella Elia e Pupo, i quali infatti verranno sostituiti nel ruolo di opinionisti. Se Pupo ha scelto di sua spontanea volontà di lasciare il reality, per la Elia invece sarebbe stata produzione Mediaset a scegliere di non confermare l’ex gieffina vip nel ruolo di opinionista per il gioco dei vip. Circa la sua sostituzione e i papabili nuovi volti opinionisti del Gf vip, intanto, la Elia ha rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale Nuovo tv.
Antonella Elia si apre sulla sostituzione al Gf vip
Nel suo intervento liberatorio, Antonella Elia non si è risparmiata un’opinione personale sulla sua imminente sostituzione in tv per il Gf vip 6, con chiari riferimenti ai due volti tv femminili che, stando alle ultime anticipazioni tv, subentreranno nel reality al suo posto così come quello di Pupo. “Adriana Volpe e Sonia Bruganelli? Temo che non bastino e che non ce la faranno mai a sostituire me”, esordisce schietta la Elia nel suo intervento a mezzo stampa.
Gf vip, Antonella Elia attacca Adriana Volpe
Nell’intervento, poi, Antonella Elia prosegue sempre su Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, riservando un attacco al veleno all’ex Gf vip 4 e degli elogi alla moglie i Paolo Bonolis: “Adriana è la maestrina e non mi aspetto niente da lei. Non si esporrà mai e cercherà di essere amica di tutti e di mantenere i vari equilibri. Sonia mi sembra molto sveglia e tagliente, ha le carte in regola per essere una brava opinionista”.
Chissà, quindi, cosa ci riserverà il Gf vip 6 senza la Elia.