Siamo ormai in dirittura di arrivo in quanto la sesta edizione del Grande Fratello Vip è prossima alla finale. Tra i protagonisti di questa stagione c’è Gherardo Gaetani, meglio conosciuto con il soprannome Barù. L’enologo ha iniziato un flirt con la principessa Jessica, ma la relazione non è mai decollata davvero. Qualcuno ipotizza che a lui piacciano gli uomini anche se lo stesso pare aver smentito in diretta tra le righe. Sta di fatto che a togliere ogni dubbio ci ha pensato Victoria Cabello, sua ex fidanzata.
GF Vip 6: Barù è gay?
Da qualche settimana a questa parte, l’attenzione della sesta edizione del Grande Fratello Vip è tutta rivolta a Barù e in particolare al suo passionale flirt con Jessica. Tra tira e molla, qualcuno ha sostenuto che l’enologo non sia davvero interessato alla principessa in quanto sarebbe attratto dagli uomini. Nel corso dell’ultima diretta, il gieffino ha ammesso: “Io vengo da una famiglia gay friendly, ma proprio tutti. Siamo super inclusivi, il mio padrino è gay tra le altre cose. Quindi se lo fossi, lo direi tranquillamente”. Sta di fatto che si sono alimentati lo stesso dei dubbi sul suo orientamento sessuale, il quale ha fatto intervenire persino una sua ex fidanzata.
GF Vip 6: interviene Victoria Cabello
Sono poche le ex fidanzate vip con cui è stato Barù, anche se Alfonso Signorini ha ammesso con sicurezza che l’enologo è uno “sciupafemmine”. Tra le sue fiamme già conosciute al piccolo schermo della televisione c’è Victoria Cabello, la nota conduttrice attualmente in partenza per Pechino Express. La viaggiatrice, non a caso, prima di iniziare il suo percorso, ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato anche di Barù.
In particolare, la Cabello si è soffermata sul suo orientamento sessuale: “Vi garantisco che lui è eterosessuale, nessun dubbio”. Poi ha scherzato: “Cosa mi direbbe prima della mia partenza? Credo si limiterebbe a dirmi che da quelle parti si mangia divinamente”. Infine ha affermato di essere in ottimi rapporti con lui nonostante la fine della relazione.