Fervono i preparativi per il Grande Fratello Vip 6 e anche se ancora Alfonso Signorini non si è pronunciato sul cast, ci sono diversi nomi dati per certi. Non solo, perché il conduttore e autore del reality show di Canale 5 è stato intervistato da “TV, Sorrisi e Canzoni” in edicola questa settimana e ha dato diversi indizi sulla formazione di un cast che definisce esplosivo e che promette di dare le stesse soddisfazioni di quello dello scorso anno.
GF Vip 6, il cast ufficiale e i nomi certi
Attualmente i nomi certi dei personaggi che a metà settembre varcheranno la porta della Casa del GF Vip 6 sono l’ex tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni, il grande soprano Katia Ricciarelli e il nuotatore Manuel Bortuzzo, rimasto sulla sedia a rotelle dopo una drammatico incidente, una sparatoria dove è stato scambiato per un’altra persona. E ancora l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Soleil Sorge, la show-girl Carmen Russo, Giucas Casella, Davide Silvestri, Francesca Cipriani, Jo Squillo e Gianmaria Antinolfi, imprenditore della moda noto al mondo del gossip come ex flirt di Belen Rodriguez.
Al Grande Fratello Vip anche Tommaso Eletti di Temptation Island 2021?
Quasi certa anche l’entrata nella Casa di Cinecittà di Nicola Pisu, il figlio di Patrizia Mirigliani, l’organizzatrice di Miss Italia. Meno certo il nome di Tommaso Eletti, in ventenne romano diventato famoso grazie alla partecipazione a Temptation Island 2021, dove è finita la storia con la fidanzata quarantenne (vent’anni più grande di lui) Valentina Nulli Augusti. Il ragazzo sarebbe stato attenzionato per via del suo carattere imprevedibile e, aggiungiamo noi, dell’incredibile potenziale trash.
GF Vip 6 news, le parole di Alfonso Signorini
Nel frattempo, intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, Alfonso Signorini ha parlato delle ultime fasi della preparazione, confessando: “Questa è la fase più critica in cui si mette a punto il lavoro maniacale di casting che ho iniziato a fine marzo. Dai personaggi dipende gran parte del successo del programma. Per me è come dipingere un quadro: preparo la tavolozza dei colori, mi diverto a mischiare età, esperienze, tipologie umane…”.
“Insomma, quando si accendono le luci dello show il grosso è già fatto” ha concluso, parlando del nuovo cast come di un “nutrito gruppo di ventenni, ragazzi e ragazze, tra loro molto diversi”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 6, Alfonso Signorini tenta di convincere un attore de Il Segreto
Il conduttore pare aver contattato uno dei protagonisti della soap spagnola per averlo come concorrente al GF VIP 6
arrivata la conferma ufficiale del Grande Fratello Vip 6 su Canale 5 e…