Nel corso dell’ultima diretta della sesta edizione del Grande Fratello Vip è avvenuto quello che nessuno poteva immaginarsi. Al televoto tra Soleil e Delia, per diventare la prima candidata alla finale, ha trionfato la showgirl venezuelana. Un colpo decisamente forte per l’orgoglio della nativa di Los Angeles, la quale pare aver perso le staffe dopo la puntata. I più notturni, non a caso, hanno visto un atteggiamento assai ribelle della ragazza che avrebbe spinto la produzione a censurare le immagini.
Grande Fratello Vip 6: Delia trionfa contro Soleil
Acerrime nemiche per il triangolo amoroso, Soleil e Delia si sono scontrate in un televoto importantissimo. Con una netta percentuale di preferenze, la showgirl venezuelana è diventata la prima candidata alla finale. Tuttavia, entrambe non lo erano al corrente inizialmente. Per tale motivo, la delusione di Soleil, che credeva di aver eliminato la nemica, è stata doppia: non solo Delia è in gioco come preferita ma persino una candidata alla finale. Lo sguardo della gieffina dalle origini americane si è pietrificato all’annuncio di Signorini. Che la botta sia stata forte lo si è visto subito: si è alzata per andare a fumare e gli occhi le sono diventati rossi per la rabbia. Qualcuno ha persino ironizzato: “Se la voleva mangiare quella sigaretta”.
Grande Fratello Vip 6: la rabbia di Soleil
La puntata è proseguita con una Soleil piuttosto assente. Gli autori hanno giocato molto con i due stati d’animo: da una parte Delia che esultava, dall’altra Soleil con le mani sul volto. Una sconfitta pesantissima che testimonia ancora una volta quanto il pubblico sia pronto a sbarazzarsi della pupilla di Signorini. D’altronde, non è la prima volta che Soleil perde il televoto del preferito: qualche settimana fa contro Kabir, poi Nathalie e ora Delia, la più dolorosa. Finita la puntata, Soleil ha evitato tutti e chi ha provato a parlare ha ricevuto solo risposte scontrose come nel caso di Manila che era andata ad esultare insieme alla venezuelana.
Grande Fratello Vip 6: la regia censura?
Come rivelano i notturni che hanno seguito tutta la notte post puntata, la delusione di Soleil non si sarebbe affatto placata. A scatenare quella che in molti hanno chiamato una crisi di nervi, in quanto Soleil avrebbe praticamente mandato a quel paese mezza casa, sarebbe stata la frase di Delia: “Se vuole le concedo il mio posto da candidata alla finale”. Un’ulteriore presa in giro che ha colpito nel segno. Soleil avrebbe provato a sfogarsi con le lacrime, ma successivamente se la sarebbe presa con i suoi vestiti.
Qualcuno sarebbe stato lanciato con veemenza sul letto. Inoltre, pare che la ragazza non volesse mettere il microfono, gesto che probabilmente ha spinto la regia a cambiare inquadratura. Sui forum, infatti, si legge: “Stavo vedendo come rosicava Soleil, ma hanno tolto l’immagine”.