Marco Nerozzi è l’ex marito di Delia Duran (o meglio il marito, visto che i due non sono ancora ufficialmente separati) e non è la prima volta che interviene per parlare del rapporto tra la sue ex e l’attuale compagno Alex Belli. Nerozzi, che è un imprenditore 55enne bolognese, si è sfogato sul settimanale “Di Più” rivelando di essere molto in pensiero per la sua ex moglie.
GF Vip, parla l’ex marito di Delia Duran: “Preoccupato per lei”
In particolar modo, all’uomo non sono andati giù i comportamenti avuti nella Casa del Grande Fratello Vip 6 dall’attore nei confronti di sua moglie Delia Duran. “Sono molto preoccupato per la mia ex moglie. Credo che la presenza di Alex Belli non le faccia bene” ha dichiarato Marco Nerozzi nell’intervista, asserendo che Belli ha umiliato pubblicamente la modella e influencer venezuelana che pure sostiene di amare.
Marco Nerozzi critica il comportamento di Alex Belli al GF Vip
E ancora: “Delia subisce e non riesce a staccarsi da lei che la manipola a suo piacimento. Delia vicino a lui si fa solo del male”. Marco Nerozzi ha rimarcato come, conoscendola bene, sa che Delia Duran è una ragazza fragile, inserita in un gioco pericoloso. “Quell’Alex pensa solo a se stesso, a fare parlare di sé. Non credo che tenga davvero a Delia, che è soltanto vittima in questa storia” ha affermato con sicurezza.
Ha poi ammesso che sì, anche lui e la ex avevano una relazione “aperta”, ma non si sono mai mancati di rispetto e non hanno mai svenduto pubblicamente la loro vita intima, come invece fatto da Alex Belli nella Casa del GF Vip 6.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip, Soleil Sorge fa una confessione molto piccante sulle sue abitudini se**uali
La gieffina si è lasciata andare ad alcune rivelazioni che hanno lasciato senza parole i coinquilini della Casa
Dopo il bacio con Delia Duran, che ha creato grande scalpore sia nella Casa del Grande Fratello Vip 6 che fuori, Soleil…