Le ultime dinamiche del Grande Fratello Vip non hanno sorpreso molto i concorrenti di questa sesta edizione. Molti di questi, infatti, sembrano già preparati agli scenari che si presentano di puntata in puntata. La conferma di questa ipotesi circolata dal web è stata confermata in queste ore da alcuni inquilini, i quali hanno lasciato intendere che Alfonso Signorini sarebbe aiutato da qualcuno nel costruire i siparietti del reality. Chi ci sarebbe dietro di lui? Fabrizio Corona.
Grande Fratello Vip 6, Alfonso Signorini sotto il controllo di Fabrizio Corona?
Se c’è una cosa che Fabrizio Corona sa fare benissimo è lavorare senza metterci direttamente la faccia. Attraverso le sue conoscenze, l’ex re dei paparazzi può muovere una tv intera e migliaia di riviste di gossip. Ecco quindi che la sua presenza potrebbe esserci anche al Grande Fratello Vip. Parliamo sempre di una presenza astratta, ma comunque importantissima ai fini del reality. Non a caso, stando ai rumors (e non solo), l’imprenditore sarebbe a stretto contatto con Alfonso Signorini per realizzare parte delle dinamiche viste finora in Casa: messaggi, telefonate a tarda notte e brevi visite. Qualcuno ha osato usare anche un’espressione forte: “Signorini non è altro che la marionetta di Corona”.
GF Vip 6, le parole di Alex Belli incastrano Alfonso Signorini e Fabrizio Corona?
Che l’impronta di Fabrizio Corona ci sia in questa sesta edizione del Grande Fratello Vip pare piuttosto evidente anche ai concorrenti in gioco. Molti di questi sono già a conoscenza delle dinamiche che si stanno sviluppando nel reality. L’ultimo a gettare ombre sulla credibilità del programma è stato Alex Belli. Com’è risaputo, nel corso dell’ultima puntata, Francesca Cipriani ha potuto riabbracciare il suo fidanzato Alessandro Rossi. Il ragazzo è entrato a far parte del cast e l’ex protagonista di Centovetrine ha svelato: “Sapevo che il fidanzato della Cipriani sarebbe entrato, me l’ha detto Corona”.
Grande Fratello Vip 6, le altre dinamiche targate Fabrizio Corona
Un’altra dinamica costruita da Fabrizio Corona sembrerebbe essere il cerchio amoroso che vede coinvolti Soleil Sorgè, Sophie Codegoni, Gianmaria Antinolfi e l’ormai ex fidanzata Greta Mastroianni. Tra questi potrebbe entrarci anche Manuel Bortuzzo (il quale potrebbe iniziare una relazione con Sophie), ma al momento non ci sono elementi sufficienti a dimostrare questa ipotesi. Ad ogni modo, sul cerchio amoroso, è stata Francesca Cipriani a rivelare che tutto sarebbe prestabilito: “Io ho amici in comune con loro e sapevo già. Ho fatto delle cene in cui mi è stato detto che avrebbero creato questo”. La Cipriani ha anche svelato di sapere chi ci sarebbe dietro. Un nome piuttosto facile da capire in quanto pochi giorni fa sia Sophie che Soleil hanno tirato in ballo Corona mentre litigavano: “Te l’ha detto Fabrizio di fare così”.
Insomma, una nuova polemica sul GF VIP 6 e su Alfonso Signorini, che potrebbe rischiare davvero di non essere più alla conduzione a partire dall’anno prossimo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Gf Vip, i familiari dei concorrenti a casa di Fabrizio Corona
Il famoso paparazzo ha pubblicato delle foto in cui si notano nella sua abitazione alcune donne legate ai concorrenti della casa del Gf
Fabrizio Corona sta dirigendo le dinamiche del Gf Vip 6? A far sorgere questi dubbi sono…
Fabrizio Corona torna a scagliarsi contro Ilary Blasi
In un intervento pubblico, seguito al loro storico confronto al GF vip, l’ex re dei paparazzi commenta la conduttrice
Vecchie ruggini rispuntano tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi, dopo il loro storico confronto avuto in diretta tv…