La nuova edizione del Grande Fratello Vip sta per cominciare e c’è molta curiosità di scoprire gli inquilini che conviveranno nella casa di Cinecittà. Nel corso di questi giorni, sono arrivate alcune conferme. Tra tutte spicca quella di Sophie Codegoni, ex tronista di Uomini e Donne, che ha fatto sapere di essere una concorrente ufficiale della nuova edizione. In virtù di ciò, l’attenzione si è focalizzata anche su Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi avrebbe avuto un flirt con lei e Alfonso Signorini potrebbe sfruttare l’occasione.
Grande Fratello Vip 6: Sophie Codegoni nella casa
In attesa di scoprire il cast ufficiale della nuova edizione del Grande Fratello Vip, un altro personaggio del mondo dello spettacolo è uscito allo scoperto. Dopo Katia Ricciarelli, la quale ha svelato di essere una concorrente ufficiale attraverso una recente intervista, è arrivato il turno di Sophie Codegoni. L’ex tronista di Uomini e Donne era tra le papabili inquiline e adesso è arrivata la conferma da lei stessa. In occasione di un intervento, la ragazza ha spiegato: “Non vedo l’ora di far parte di questa edizione”. E il suo augurio è: “In amore sono sfigata, ma se arriva la persona giusta colgo l’occasione a volo”.
Grande Fratello Vip 6: ci sarà anche Fabrizio Corona?
La partecipazione di Sophie Codegoni ha aperto un nuovo quesito. In tanti si stanno domandando se ci sarà spazio per Fabrizio Corona. Ebbene sì, per diverse settimane, si è parlato di un presunto flirt tra lui e l’ex tronista. Addirittura spuntò una foto in cui la ragazza era a casa dell’ex re dei paparazzi. Ecco quindi che qualcuno ipotizza che Alfonso Signorini possa giocarsi questa opportunità. Corona è da sempre un personaggio discutibile e la presunta love story con la Codegoni potrebbe incuriosire i telespettatori. Qualcuno pensa che possa diventare un ospite fisso del reality, ma la sua situazione con la giustizia potrebbe complicare le cose.
Grande Fratello Vip 6: il piano per portare Corona nel reality
Tra Fabrizio Corona e il Grande Fratello Vip ci sarebbe un unico ostacolo: la sua situazione con la legge. Stando a quanto emerso dal web, l’imprenditore non avrebbe il consenso di partecipare in presenza in un programma televisivo. Ecco quindi che Alfonso Signorini potrebbe studiare un piano per non fare a meno di lui. Quale? Un collegamento via cam per non perdere i suoi commenti in vista di questa edizione.
Va detto, tuttavia, che le voci sulla possibile ospitata fissa di Corona sono abbastanza deboli. Sta di fatto che nessuno può controbattere che avere l’imprenditore nel programma (in un modo o in un altro) sarebbe una vera e propria mossa vincente.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Gf Vip Party, Un ex gieffina condurrà il programma: ecco di chi si tratta
Una concorrente molto amata e seguita sui social condurrà il programma su Mediaset Infinity
La ripartenza del Gf vip è alle porte e con esso ripartirà il programma…
Uomini e Donne, Sophie Codegoni shock: ammette di aver mentito alla polizia per Corona
In un’intervista al settimanale “Chi”, l’ex tronista ha ammesso candidamente di aver compiuto un reato penale
Se alle bugie di Fabrizio Corona in un certo senso siamo…