Mentre Gianmaria Antinolfi dichiarava emozionato ad Alfonso Signorini di aver deciso di restare nella Casa del Grande Fratello Vip 6 fino al 14 marzo e poi tornava ad annunciarlo ai suoi compagni radunati in salotto, Sophie Codegoni non c’era e non l’ha calcolato minimamente in quanto impegnata a consolare Soleil Sorge dopo l’abbandono improvviso di Alex Belli, che poco prima su due piedi aveva deciso di lasciare la Casa con sua moglie Delia Duran.
GF Vip 6, Gianmaria Antinolfi sbotta contro Sophie Codegoni
L’imprenditore campano, che ha deciso di restare nel programma anche per viversi di più Sophie, che sta progressivamente conquistando, non ha apprezzato affatto il comportamento dell’ex tronista di Uomini e Donne e se ne è lamentato con l’amica Jessica Salassié. “Per me quello che è successo è assurdo. Sono sincero, che ti devo dire, speravo in qualcosa. Avrei voluto un gesto che non c’è stato. Sono entrato lì dentro per dire che sarei restato ancora. Ammetto che ho pensato anche a lei mentre ero dentro.
GF Vip, l’imprenditore amareggiato e deluso: “Ci sono rimasto male”
“Mi aspettavo che sarebbe stata lì ad aspettarmi” si è sfogato Gianmaria Antinolfi, amareggiato. “Sono uscito e non c’era, sono arrivato in salotto e c’eravate tutti, lei no. Non era davanti alla porta e nemmeno ad aspettarmi. Per stare a consolare Soleil? Dai ad abbracciare una che l’ha distrutta e che lo farà ogni volta che ne avrà la possibilità. Soleil l’ha sempre attaccata e lei preferisce starle vicino invece che aspettare me?” è sbottato il 33enne campano.
A Jessica che cercava di calmarlo, Gianmaria ha replicato seccamente: “Ci sono rimasto male per come si è comportata. No Jessy non posso lasciar correre o far finta di nulla. Non sto esagerano, è quello che penso adesso. Per me non è una cosa leggera io non la lascerò passare così”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip, la mamma di Sophie denuncia: “Bullismo ai danni di mia figlia”
Come ogni mamma, anche la signora Valeria Pasciuti si è schierata al fianco della figlia pubblicando un commento sui social
Dopo che il padre di Sophie Codegoni, il signor Stefano, ha messo a posto Soleil Sorge affermando che “meglio farsi…
GF Vip, il padre di Sophie Codegoni mette a posto Soleil Sorge
Stefano Codegoni ha replicato con una battuta al vetriolo all’insulto fatto dalla Sorge a sua figlia Sophie
Nel corso della loro ennesima lite avvenuta da quando sono entrate nella Casa del Grande Fratello Vip 6, Soleil Sorge…