La nuova edizione del Grande Fratello Vip sta per cominciare. La data d’inizio è fissata per il 13 settembre 2021 e il cast è stato confermato in queste ore. Saranno 22 i concorrenti che abiteranno nella casa di Cinecittà. Tutti scelti rigorosamente da Alfonso Signorini, il quale è stato costretto a fare anche alcune scelte. In queste ore, non a caso, sono emersi tutti i vip scartati dal conduttore. Tra questi, spunta anche un curioso retroscena.
Grande Fratello Vip 6: gli scartati della nuova edizione
Ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni, Alfonso Signorini ha presentato ufficialmente la sesta edizione del Grande Fratello Vip. Dopo numerosi voci, il conduttore è uscito allo scoperto e ha annunciato i 22 vip che faranno parte del reality. Nomi sicuramente non irresistibili, i quali hanno deluso un po’ le aspettative. Tuttavia, il cast nasce da diverse esclusioni e scelte in extremis. Stando ai rumors, sono rimasti fuori alcuni personaggi televisivi che sembravano ad un passo dalla partecipazione: Giovanni Ciacci (ha deciso di prendersi una pausa dalla tv), Gianluca Tornese, Niccolò Centioni (Signorini ha rifiutato la sua candidatura), Jeda (preferito ad un altro concorrente), Khaby Lame (cachet troppo elevato) e Gaia Zorzi (scelta per presentare il GF Vip Party).
Grande Fratello Vip 6: il caso Raz Degan
Tra gli esclusi di lusso della sesta edizione del Grande Fratello Vip ci sarebbe anche Raz Degan. Lui è sicuramente un caso a parte. Il noto modello, infatti, era stato dato nel cast dei concorrenti. Tuttavia, alle prime voci, ha smentito il tutto usando parole a dir poco pesanti. Ha criticato il programma e ha dichiarato di non andarci mai. La risposta di Alfonso Signorini è arrivata immediatamente e sa tanto di chiarezza: “Sono tutti venuti volentieri. E non per soldi, perché non ci sono i cachet di una volta, nonostante quello che ha chiesto Raz Degan”. Dunque, l’esclusione sarebbe arrivata per motivi economici: “Preferisco concorrenti che lo fanno perché sentono di voler fare questo tipo di esperienza, non per i soldi. Certo, è un lavoro, ma ci sono concorrenti che avrebbero guadagnato di più continuando a fare quello che facevano fuori. Quindi hanno accettato perché lo volevano fare”.
Grande Fratello Vip 6: il retroscena su Tommaso e Jeda
Tantissimi utenti social sono rimasti senza parole quando hanno letto il cast ufficiale della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Il motivo? L’assenza di Jeda, il fidanzato di Vera Gemma che ha letteralmente spopolato durante le dirette in studio dell’Isola dei Famosi 2021. Il ragazzo, non a caso, sembrava ad un passo dalla partecipazione eppure non c’è traccia di lui. Cos’è successo? Stando agli esperti c’entrerebbe indirettamente Tommaso Eletti.
Il giovane volto dell’ultima edizione di Temptation Island ha fatto subito gola a Signorini per la sua storia. Tuttavia, il conduttore pare volesse inserire soltanto un volto non propriamente vip nel cast. Ecco quindi che, tra Tommaso e Jeda, la scelta sarebbe ricaduta sul primo sebbene il secondo avesse una certa precedenza.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Temptation Island, Valentina Nulli Augusti scatenata sull’ex fidanzato Tommaso Eletti al GF Vip 6
L’ingaggio al reality delle celebrità dell’ex Temptation island muove diverse critiche in rete, dove emerge anche un intervento avvelenato dell’ex di lui
Sta per avere inizio la nuova edizione del…
Gf Vip 6, Terribile Gaffe di un concorrente sulle opinioniste: “Non so chi siano”
Scambio di commenti negativi tra un futuro vippone e l’opinionista Sonia Bruganelli
Un futuro concorrente della sesta edizione…