C’è grande attesa per il ritorno in tv del Grande fratello vip e, intanto, in merito all’atteso reality è esplosa una guerra a colpi di messaggi social in rete. Si tratta del botta e risposta infuocato che vede protagonisti Alessandro Cattelan e Sandra Milo. Tutto è partito con un post dell’ex conduttore di X-factor, in cui dando annuncio del suo imminente debutto in casa Rai, in chiave ironica lui fa un “in bocca al lupo” all’attrice, augurandole di accedere presto nella Casa dei vip. Un messaggio rivelatosi però indigesto alla Milo, tanto che lei ha ribattuto al veleno a Cattelan, quando ormai manca poco al via dell’atteso reality-show.
Alessandro Cattelan svela il nuovo debutto e si apre su Sandra Milo al Gf vip
Riattivatosi in rete, all’indomani di Ferragosto 2021, Alessandro Cattelan ha condiviso con il web l’annuncio del suo imminente debutto su Rai Uno, alla conduzione del programma Da grande, e un progetto in cantiere per Netflix. Reduce dall’addio alla conduzione di X-factor su Sky, Cattelan ha pubblicato su Instagram la copertina del nuovo numero di Tv, sorrisi & canzoni a lui dedicata ( con tanto di titolo da prima pagina “Cambio casa”, ndr), dalla descrizione che rimanda al trafiletto “Sandra Milo: faccio un musical e sogno il Gf vip”.
Gf vip, Sandra Milo non manda giù l’augurio di Alessandro Cattelan
Rispetto ai suoi nuovi progetti e l’indiscrezione riportata sul sogno della “compagna di prima pagina” dalla celebre rivista, nel dettaglio Alessandro Cattelan ha riportato via social quanto segue, augurando all’attrice un pronto accesso al Gf vip: “Ci vediamo a settembre su Rai 1 e incrociamo le dita per il sogno di @sandramiloreal”. Un messaggio che la Milo non ha però digerito, tanto da ribattere a tono sul profilo Facebook di Cattelan.
Alessandro Cattelan e Sandra Milo si scontrano via social, prima del Gf vip
All’augurio di Alessandro Cattelan per un suo futuro accesso nella Casa dell’atteso Gf vip 6, Sandra Milo non ha reagito bene, rivolgendosi direttamente all’ex showman di X-factor: “La ringrazio per avermi gentilmente menzionata ma non è necessario che Lei incroci le dita per me“. La Milo è già stata contattata dalla produzione Mediaset per un suo ingaggio al Gf vip 5, trattativa che però a suo tempo non è andata in porto per motivi che lei non rende noti. E nel messaggio di risposta all’esordiente volto Rai, Cattelan, l’attrice quindi aggiunge: “Semmai sono io che faccio a Lei i miei auguri per la sua nuova avventura”. A concludere il botta e risposta è Cattelan, che ricambia facendo gli auguri all’attrice per il suo nuovo musical in cantiere.
Nell’attesa del via al Gf vip 6, intanto Sandra Milo sembra non escludere un suo possibile ruolo in futuro nel gioco della Casa delle celebrità condotto da Alfonso Signorini, che riaprirà i battenti il 13 settembre 2021 stando alle ultime anticipazioni tv. Che la Milo possa sorprendere il pubblico con un suo accesso al Gf vip 6? Staremo a vedere!