Ormai manca solo l’annuncio ufficiale, che però arriverà solo a settembre, poco prima della messa in onda del Grande Fratello Vip 6: Antonella Elia non sarà più opinionista, e non certo per sua volontà. A differenza del collega Pupo, che ha dichiarato di aver deciso di abbandonare il Grande Fratello per tornare a dedicarsi al 100% alla musica, la Elia ha cercato in tutti i modi di essere rincofermata, arrivando a lanciare questa sorta di sfida ad Alfonso Signorini: “Lo sfido a trovare un’opinionista migliore di me!”. E Signorini non solo l’ha trovata, ma si tratta anche di una “nemica” della Elia. Stiamo parlando di Adriana Volpe, che ha fatto il GF Vip 4 proprio con Antonella, con la quale successivamente ha litigato. Fonti vicine all’ex soubrette di “Non è la Rai” affermano che l’abbia presa malissimo…
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Temptation island, Antonella Elia torna innamorata di Pietro Delle Piane: “Con lui è diverso”
In un intervento post-docu reality sui tradimenti, l’opinionista tv spiega i motivi legati al riavvicinamento al fidanzato storico dopo la crisi di coppia: i dettagli
Ha appassionato i telespettatori intraprendendo il il gioco di Temptation island 2020 con Pietro Delle Piane, per poi chiudere la loro lovestory alla luce degli alti e bassi avuti tra loro nel format, e ora Antonella Elia è al centro del gossip per aver ricucito…
GF Vip, Adriana Volpe sulle folli accuse dell’ex marito: “Ha dei gravi problemi”
La conduttrice di “Ogni mattina” ha replicato duramente alle accuse che provengono da Roberto Parli, padre di sua figlia Gisele
Sposati da oltre dieci anni e genitori di Gisele, 9 anni, Roberto Parli e Adriana Volpe sembravano la coppia ideale. E invece la partecipazione al Grande Fratello Vip 5 di lei ha mostrato tutta la folle – e ingiustificata – gelosia dell’uomo…